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Ma è sempre meglio partecipare no?
....andare nello spinotto devio luci che si trova nella parte sinistra..(vedi foto di DUCCIO) e attacare i 2 fili nei capicorda (vedi mia foto sopra).
p.s. se non hai idea nemmeno di dove stia il cablaggio devio luci...forse e' meglio che lo fai fare da un concessionario....
Ok chiaro! ma ancora una: come mai se collego il sensore della frizione allo spinotto del devio luci la moto riesce ad accendersi? che c'entra l'una cosa con l'altra? così, giusto per capire!
Ok chiaro! ma ancora una: come mai se collego il sensore della frizione allo spinotto del devio luci la moto riesce ad accendersi? che c'entra l'una cosa con l'altra? cos?, giusto per capire!
PS qualcuno vende un sensore/switch frizione?
centra..se l'utente vuole accendere la moto e dentro c'e' la marcia, non si deve assolutamente accendere se no sai che partenza!!..se invece la centralina capisce che vuoi partire alla svelta e tieni tirata la frizione con la marcia dentro ti da' il consenso e la fa' accendere!.
tutto qui.
spero di essermi spiegato.
Ok chiaro! ma ancora una: come mai se collego il sensore della frizione allo spinotto del devio luci la moto riesce ad accendersi? che c'entra l'una cosa con l'altra? cos?, giusto per capire!
PS qualcuno vende un sensore/switch frizione?
centra perche nel sensore devio luci ,ci sono 2 fili che escono e vanno attaccati al sensore dov e' la frizione..e il tutto in un unico cablaggio(quello in foto)
I fili sono quelli blu/giallo e Nero/Giallo e sono il 2° ed il 4° piedino...così ripristini il collegamento originale...
ma se hai eliminato il cavalletto devi mettere un filo sul nero/giallo e l'altro a massa sul filo nero...
Amax e mikk grazie a voi! la moto l'ho presa usata (solo pista) e alcuni dei lavori (tipo rimozione del cavalletto e rimozione del sensore frizione) erano già stati fatti... adesso controllo e poi vi dico meglio. Da quello che vedo nell schema di mikk (e per quello che ne capisco) per quanto riguarda lo switch può andar bene qualsiasi interruttore di switch vero? anche per esempio quello del freno anteriore, l'importante è che funga da interruttore... o no?
Amax e mikk grazie a voi! la moto l'ho presa usata (solo pista) e alcuni dei lavori (tipo rimozione del cavalletto e rimozione del sensore frizione) erano gi? stati fatti... adesso controllo e poi vi dico meglio. Da quello che vedo nell schema di mikk (e per quello che ne capisco) per quanto riguarda lo switch pu? andar bene qualsiasi interruttore di switch vero? anche per esempio quello del freno anteriore, l'importante ? che funga da interruttore... o no?
Perfetto...!!!
io non ho postato tutto lo schema x intro...comunque l'interruttore serve a mettere a massa un rel? (rel? consenso accensione) che cos? si eccita e ti da il consenso al pulsante d'avviamento...
attenzione!...faccio presente che anche se si ha attaccato il sensore frizione,pero' si ha il cavalletto scollegato siete punto a capo!:.cioe' se si rompe il sensore folle la moto non parte!!
quindi bisogna ponticellare il connettore cavalletto!..
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