Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'avanza uno spinotto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'avanza uno spinotto...

sul lato sinistro della mia amata R1 '06 ho tre spinotti...allora, il primo (da dx) ? l'accenzione generale dove metter? l'interruttore al posto della chiave, quello sulla dx ? il blocchetto delle chiavi ( immobilizer ) che ho tolto e quello nel centro??

fatemi sapere... oggi vorrei metterla in moto... la centralina ? stata rimappata da Peppo...quindi, presumo abbia tolto l'immobilizer come gli avevo detto...

• Font Size
    ...se non ricordo male a memoria dovrebbe essere quello dei comandi blocchetto manubrio sx!

Comment

• Font Size
      uhmmm potrebbe andare al regolatore di tensione?
      quanti cavi porta,3 bianchi 1 rosso e 1 nero?

altrimenti come giustamente hanno detto dovrebbe essere quello che va' al blocchetto dei comandi sx.
      Last edited by capello; 24-02-09, 07:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by *DUCCIO* View Post
        sul lato sinistro della mia amata R1 '06 ho tre spinotti...allora, il primo (da dx) ? l'accenzione generale dove metter? l'interruttore al posto della chiave, quello sulla dx ? il blocchetto delle chiavi ( immobilizer ) che ho tolto e quello nel centro??

fatemi sapere... oggi vorrei metterla in moto... la centralina ? stata rimappata da Peppo...quindi, presumo abbia tolto l'immobilizer come gli avevo detto...
        dico e confermo che e' lo spinotto che va' al comando luci,frecce alla sx del manubrio.....

.............certissimo!!!

p.s. Ma Duccio ...lavala ogni tanto sta moto...mi pare un po' sporco il motore!

Comment

• Font Size
          giusto!!! IL COMANDO SX...L'HO LEVATO!!!
          oggi la metto in moto e poi la lavo per bene!!
          grazie mille...vado in garage!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *DUCCIO* View Post
            giusto!!! IL COMANDO SX...L'HO LEVATO!!!
            oggi la metto in moto e poi la lavo per bene!!
            grazie mille...vado in garage!!
            consiglio:..da quello spinotto manda su 2 fili sino al sensore che sta nella leva frizione...se no' ti puo' capitare quello che e' successo a me..cioe' che se la spia della folle si rompe,la centralina non da' il consenso per far partire la moto= giornata persa o nel mio caso gara senza partenza!
            invece mandando su i 2 fili al sensore ,anche se non fa' la folle,basta che tiri la leva frizione e la moto parte uguale..

Comment

• Font Size
              fai cosi'.....

Comment

• Font Size
                Bravo, anche io ho tirato su i due fili della frizione....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amax54 View Post
                  consiglio:..da quello spinotto manda su 2 fili sino al sensore che sta nella leva frizione...se no' ti puo' capitare quello che e' successo a me..cioe' che se la spia della folle si rompe,la centralina non da' il consenso per far partire la moto= giornata persa o nel mio caso gara senza partenza!
                  invece mandando su i 2 fili al sensore ,anche se non fa' la folle,basta che tiri la leva frizione e la moto parte uguale..

la mia (presa usata) no ha pi? il sensore sulla leva frizione... che sar??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    la mia (presa usata) no ha pi? il sensore sulla leva frizione... che sar??
                    male...molto male!..augurati sempre che il sensore folle ti funzioni..se no' ti ci stufi a perdere soldi delle pistate con la moto che non ti vuol partire.

compralo dai rottamai..ti costera' una cacchiata!

Comment

• Font Size
                      grazie del consiglio amax...ma non vedo le immagini...

Comment

• Font Size
                        Anche io gli ho tirati i 2 fili...basta mettere 2 fastom piccoli femmina...
                        L'altro problema è che se ti si spegne la moto e non è in folle.. devi star li a bestemiare alla ricerca della folle se no non ti parte + la moto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          male...molto male!..augurati sempre che il sensore folle ti funzioni..se no' ti ci stufi a perdere soldi delle pistate con la moto che non ti vuol partire.

compralo dai rottamai..ti costera' una cacchiata!
                          dovrei quindi trovare lo switch della frizione... ma spiegatemi un p?: da dove dovrei far partire i fili? o meglio: ho capito che dovrebbero partire dal sensore della frizione ma per andare dove? (compatitemi!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mindfulness View Post
                            dovrei quindi trovare lo switch della frizione... ma spiegatemi un p?: da dove dovrei far partire i fili? o meglio: ho capito che dovrebbero partire dal sensore della frizione ma per andare dove? (compatitemi!)
                            ....andare nello spinotto devio luci che si trova nella parte sinistra..(vedi foto di DUCCIO) e attacare i 2 fili nei capicorda (vedi mia foto sopra).

p.s. se non hai idea nemmeno di dove stia il cablaggio devio luci...forse e' meglio che lo fai fare da un concessionario....

Comment

• Font Size
                              aah se ti puo' aiutare il cablaggio si trova propio vicino alla ruotella del minimo....

Comment

X
                              Working...
                              X