Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

158 cv alla ruota......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti per il risultato!
    Sbalorditivo direi.
    Adesso sarei curioso di sapere cosa ne pensi dopo aver provato la moto..
    Certo, con 8,8 cavalli in più dovresti notare una bella differenza.

Comment

• Font Size
      Domani mi sono riuscito a ritagliare la giornata per adare a Vallelunga....domani sera o lunedì mattina vi so dire la differenza.....166,80 sto arrivando!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Non riesco a postare l' immagine, purtroppo ce l' ho salvata come foglio .xls
        Qualcuno di voi ha un' idea di come io possa salvare quell' immagine e trasformarla come .jpg???? Almeno posto la mia bella curvettina da 166,80 cv alla ruota.....alla faccia di chi dice che le R1 fanno cahare rispetto alle Suzu.....
        tasto stamp di windows e incolli in qualsiasi editor di foto

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          io spero che tu abbia realmente i 166 cv , ma questa , con centralina e cablaggi yec, completo full titanio, teste e cammes rifatte da Pasetti, va bb? che non ? pompatissima, ma arriva solo a 165 cv/ruota ..............................sar?!?!?!?!?!?!?!?!? !

p.s. l'ho fatta prendere in novembre a un mio amico che l'ha portata al caldo a scorrazzare per le piste sicule.
          bellissima moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            tasto stamp di windows e incolli in qualsiasi editor di foto
            A me se pigio stamp non succede un bel niente.....boh!
            Vabbè domani in ufficio riscannerizzo e salvo come .jpg poi lo posto.
            Ah comunque, oggi giornata di mierda a Vallelunga, ho solo scaldato le gomme....con le termocoperte!! Ha iniziato a piove alle 11,30 (il mio turno) e non ha più smesso. Vabbè....si prova la prossima settimana.

Comment

X
            Working...
            X