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158 cv alla ruota......

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    #16
    l'anticipio dell'accensione serve per avere una comustione sempre corretta nel variare dei giri motore..in quanto la combustione x avvenire ha un tempo fisso sia che il motore faccia 1000 o 10000 giri/min
    l'unica cosa che si puo variare nell'accensione ? quando far scoccare la scintilla della candela con + o - anticipo rispetto al al punto morto superiore...almeno questo ? quello che so io con la mia esperienza e i miei studi.....il fatto di poter variare l'anticipo ti permette di avere una moto pronta ai bassi e che allunga ai alti

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      #17
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Bene bene ragazzuoli.....ho la moto a mappare, per ora so che al lancio ha 158 cv alla ruota cos? com' ?.....
      Ha scarico completo Leovince, Filtro, PCIII e modulo. Dunque la prima modifica ? togliere il modulo aggiuntivo perch? mi hanno detto che o si azzera e si lascia l? inerme oppure potrebbe solo nuocere all' erogazione visto che non ho la testa elaborata (ma che minchi.a l' ho comprato affare ????).
      Comunque mi hanno detto che la mappa caricata da me era fatta malino, diciamo che era bella scarburata (anche se 158 cv alla ruota non sono pochi ); dopo la supermappatura dovrei arrivare sicuramente sopra i 162 cv/ruota, gli ho detto di insistere molto sull' erogazione ai medi visto che giro tanto in piste non cos? grosse (Magione ? la pi? battuta e comunque anche a Vallelunga in certi punti sotto sono veramente vuoto....).
      Speriamo bene, presto poster? i risultati.....poi vi svernicier? ancora meglio!
      la tua ? una moto da 150 cv/ruota originale ( mi sembra una 04/05) , i 158 mi sembrano gi? un ottimo risultato, SUPERARLI con solo centralina e scarico mi sembra difficile, sul banco certamente ottimizzeranno meglio tutto l'arco di erogazione.

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        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        la tua ? una moto da 150 cv/ruota originale ( mi sembra una 04/05) , i 158 mi sembrano gi? un ottimo risultato, SUPERARLI con solo centralina e scarico mi sembra difficile, sul banco certamente ottimizzeranno meglio tutto l'arco di erogazione.
        Alla ruota170 CV con scarico completo e centralina penso che li abbia

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          #19
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Alla ruota170 CV con scarico completo e centralina penso che li abbia
          dipende sempre dal banco
          sul dynojet frenato dove i k7 1000 con i completi fanno 170cv le R1 '08 migliori con completo akra non superano 167-168... un r1 '05 con completo ne fa sicuramente diversi meno
          Last edited by elio; 24-02-09, 20:17.

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            #20
            il 6 marzo porto la mia ninja a riamapparla sul banco, e poi poster? il grafico con i risultati.Secondi voi questa moto con scarico completo akra racing,pwc3,modulo anticipo,cambio elettronico,filtro aria bmc,g-pack e modifica pair e vent quanto sviluppa?Si accettano scommesse!

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              #21
              sicuramente buona potenza per divertirsi...

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                #22
                162? 0, 38 cv in pi? dell' R1 2009?

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                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  dipende sempre dal banco
                  sul dynojet frenato dove i k7 1000 con i completi fanno 170cv le R1 '08 migliori con completo akra non superano 167-168... un r1 '05 con completo ne fa sicuramente diversi meno
                  Addirittura i motori più efficenti Yamaha non raggiungono i "medi" Suzuki??? Perdonami, ma come scritto in molti altri post, dati alla mano mediamente, il k7e r1 07 hanno circa 2cv di differenza alla ruota "medi".... e non sempre a favore del k7. Indiscussa invece la sua corposità ai medi. ANche se in questo grafico ai medi accade il contrario..



                  Cmq, R1 07 + Yec + Scarico, Filtro, PcIII, con K7 in pari configurazione, hanno più o meno gli stessi cv.

                  Questo è quello che io ho visto in una 50ina di moto viste lanciate ai banchi.
                  Last edited by JfK; 26-02-09, 07:22.

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                    #24
                    Ho i risultati.
                    Ora ho 166,80 cv alla ruota e la curva è aumentata di circa 7 cv su tutto l' arco di erogazione. Ottimo risultato, l' ho fatta fare a Firenze Motor, sono più che contento.
                    Domani o stasera scannerizzo il grafico e lo posto! Il modulo di anticipo me lo hanno lasciato, ed hanno mappato la centralina partendo da come avevo io settato il modulo in precedenza. Devo dire che sono contento.....se considerate che a 9500 giri ho 150 cv alla ruota.....e che il massimo ce l' ho a 12000 spaccati.....e sono 166,80 cv!!!!!!!

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                      #25
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                        #26
                        io spero che tu abbia realmente i 166 cv , ma questa , con centralina e cablaggi yec, completo full titanio, teste e cammes rifatte da Pasetti, va bbè che non è pompatissima, ma arriva solo a 165 cv/ruota ..............................sarà!?!?!?!?!?! ?!?!?!

                        p.s. l'ho fatta prendere in novembre a un mio amico che l'ha portata al caldo a scorrazzare per le piste sicule.
                        Last edited by yokozuna; 26-02-09, 15:22.

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                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Ho i risultati.
                          Ora ho 166,80 cv alla ruota e la curva ? aumentata di circa 7 cv su tutto l' arco di erogazione. Ottimo risultato, l' ho fatta fare a Firenze Motor, sono pi? che contento.
                          Domani o stasera scannerizzo il grafico e lo posto! Il modulo di anticipo me lo hanno lasciato, ed hanno mappato la centralina partendo da come avevo io settato il modulo in precedenza. Devo dire che sono contento.....se considerate che a 9500 giri ho 150 cv alla ruota.....e che il massimo ce l' ho a 12000 spaccati.....e sono 166,80 cv!!!!!!!
                          Bel risultato...

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                            #28
                            ma la mappatura del modulo anticipo dove l' hai presa?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by chef View Post
                              ma la mappatura del modulo anticipo dove l' hai presa?
                              La appatura completa me la sono fatta mandare da Ferracci direttamente, li ho chiamati e gli ho detto che mi serviva.

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                                #30
                                Non riesco a postare l' immagine, purtroppo ce l' ho salvata come foglio .xls
                                Qualcuno di voi ha un' idea di come io possa salvare quell' immagine e trasformarla come .jpg???? Almeno posto la mia bella curvettina da 166,80 cv alla ruota.....alla faccia di chi dice che le R1 fanno cahare rispetto alle Suzu.....

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