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non mi tiene il minimo (R108)

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    #46
    Originally posted by Oma-R View Post
    no, ho montato solo il finale con lo scatalizzatore.

    Alessio, ho notato che a differenza della mia vecchia 04, e di altre R1 che ho visto, la regolazione dei valori della casa madre del CO ? tutta a zero (nelle altre moto, ho visto dei valori diversi, cilindro per cilindro).
    pu? essere che si sia persa dei valori la centralina?
    e se devo ingrassare, di quanto punti aumento, secondo te?
    Ma che hai rimosso la lambda?,se ? cos? certo che non ti tiene il minimo,ti do un consiglio se hai staccato la sonda riattacala,tanto questa lavora fino a 3,4mila giri,non influisce nelle prestazioni,almeno avrai un minimo a posto!
    Ps parlo per esperienza diretta chiaramente,con varie consultazioni con Ferracci!

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      #47
      La 07-08 ha tutti i valori a "0" del CO...vai tranquillo....

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        #48
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Ma che hai rimosso la lambda?,se ? cos? certo che non ti tiene il minimo,ti do un consiglio se hai staccato la sonda riattacala,tanto questa lavora fino a 3,4mila giri,non influisce nelle prestazioni,almeno avrai un minimo a posto!
        Ps parlo per esperienza diretta chiaramente,con varie consultazioni con Ferracci!
        grazie ma ho risolto ancora un po di tempo fa, regolando le viti che ha citato Russo. il post lo hanno riesumato oggi per altri motivi

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          #49
          Originally posted by JfK View Post
          Ho fatto anche io come detto da Russo.

          Ora va bene.
          mezzo giro o un giro intero?

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            #50
            Originally posted by Oma-R View Post
            mezzo giro o un giro intero?
            Svitato di un giro. Mezzo ? poco.

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              #51
              Originally posted by JfK View Post
              Svitato di un giro. Mezzo ? poco.
              come la mia

              occhio quando la provi ora, la mia a freddo tende ad avere meno freno motore in prima, come se rimanesse leggermente accellerata a freddo, che con la prima da rettilineo di hokhenaim che ci ritroviamo, vuol dire corricchiare....

              fammi sapere quando la provi se anche la tua ha lo stesso effetto con la svitata di un giro

              ciao

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                #52
                Originally posted by Oma-R View Post
                come la mia

                occhio quando la provi ora, la mia a freddo tende ad avere meno freno motore in prima, come se rimanesse leggermente accellerata a freddo, che con la prima da rettilineo di hokhenaim che ci ritroviamo, vuol dire corricchiare....

                fammi sapere quando la provi se anche la tua ha lo stesso effetto con la svitata di un giro

                ciao
                Giro sabato...ti tengo aggiornato

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                  #53
                  fatto l'operazione ieri, anche io con lo stesso problema.
                  svitato di un giro e ora è tutto ok con minimo a 1200 giri circa.
                  però mi è sorta una cusiosità, la moto è un giugno 2007 e da ottobre 2007 monta il completo akra + filtro.
                  per tutto il 2008 (circa 5000km) non ha avuto problemi, quest'anno invece ho dovuto fare questa regolazione....da cosa può essere causato?
                  considerando che ieri c'erano più di 20° al sole e che quindi non può essere causa del freddo

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                    #54
                    Potrebbero essere i corpi farfallati disallineati tra loro o i TPS disallineti..!!!

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                      #55
                      Originally posted by mikk View Post
                      Potrebbero essere i corpi farfallati disallineati tra loro o i TPS disallineti..!!!
                      ? ma detta cos? non ? bello o sbaglio?
                      oppure ? normale che ai 10.000km (chilometraggio attuale) sia prevista una regolazione.

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                        #56
                        Originally posted by JfK View Post
                        Giro sabato...ti tengo aggiornato
                        news?

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                          #57
                          Originally posted by Oma-R View Post
                          news?
                          SI.

                          Il freno motore non cambia/non si percepisce.

                          Diciamo che la cosa davvero pi? "ovviamente tangibile" ? il semplice fatto che la moto non si spegne pi? e il minimo a temperatura di esercizio ? intorno ai 1150 giri.

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                            #58
                            quindi solo la mia ha il minimo ora a 1300....mmmmh......forse un giro era troppo, per quello avverto meno freno motore....

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              quindi solo la mia ha il minimo ora a 1300....mmmmh......forse un giro era troppo, per quello avverto meno freno motore....
                              Ottimo! ? quello che voglio quindi il freno motore diminuisce!

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                                #60
                                Originally posted by Massimino81 View Post
                                ? ma detta cos? non ? bello o sbaglio?
                                oppure ? normale che ai 10.000km (chilometraggio attuale) sia prevista una regolazione.
                                In teoria no, ma se uno ha problemi di minimo una gurdata la si d?...

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