Originally posted by Oma-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non mi tiene il minimo (R108)
Collapse
X
-
-
ecco fatto.
ho fatto come diceva peppo ed ho risolto, senza toccare il co.
mezzo giro non bastava, con 1 giro completo ora il minimo me lo tiene bene!!!
Grazie mille
Comment
-
Originally posted by russomoto View PostSi le viti sono quelle svitale ? vedrai che il minimo funziona
La mia R1 '07, ha il minimo a circa 1250, monto filtro race, scatalizzatore, e terminali (ho ancora l'exup). La moto la uso solo in pista, ? un po' magra e ho gi? alzato il co ma nel complesso gira bene. La domanda ?: agendo sulle 4 viti in oggetto e svitandole di un giro il minimo si alza e il freno motore si attenua cos? come l'effetto on/off (che in realt? ? minimo)?. Lo so che l'ideale ? fare una bella rimappata yec come ha fatto il mio amico Mikk.. ma ora non si pu?Peppo aiutami tu!
Comment
-
io vorrei alzare il minimo della mia moto (ora a circa 1000 giri) intervengo nello stesso modo o esiste una vita per la regolazione del minimo?
p.s. chieso se esiste perchè non l'ho mai trovata...
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostApprofitto del post!
La mia R1 '07, ha il minimo a circa 1250, monto filtro race, scatalizzatore, e terminali (ho ancora l'exup). La moto la uso solo in pista, ? un po' magra e ho gi? alzato il co ma nel complesso gira bene. La domanda ?: agendo sulle 4 viti in oggetto e svitandole di un giro il minimo si alza e il freno motore si attenua cos? come l'effetto on/off (che in realt? ? minimo)?. Lo so che l'ideale ? fare una bella rimappata yec come ha fatto il mio amico Mikk.. ma ora non si pu?Peppo aiutami tu!
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postio vorrei alzare il minimo della mia moto (ora a circa 1000 giri) intervengo nello stesso modo o esiste una vita per la regolazione del minimo?
p.s. chieso se esiste perch? non l'ho mai trovata...
con la modifica che dice peppo, il minimo della mia moto ora sta sui 1300 circa, mentre prima era sui 1200.
la tua se sta a 1000 credo che non sia "normale"
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postnon c? la vite
con la modifica che dice peppo, il minimo della mia moto ora sta sui 1300 circa, mentre prima era sui 1200.
la tua se sta a 1000 credo che non sia "normale"
mmhhh...verifico.
comunque per alzarlo leggermente regolo le viti come dice Peppo?
Comment
-
Comment
X
Comment