Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerire volano su r1 a carburatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alleggerire volano su r1 a carburatori

qualcuno l'ha fatto?

mi piacerebbe provare con un volano usato, x le operazioni di alleggerimento-bilanciatura riesco a fare da me..

qualcuno ha provato?
    quanto avete tolto?
    vantaggi?

non sembra molto massiccio da originale

• Font Size
    ma tutti i supertecnici dove sono finiti??

Comment

• Font Size
      Max, non hai idea di quanto si deve smadonnare solo per estrarlo dall'albero motore.

Lassa perd

Comment

• Font Size

Last edited by asso; 22-02-09, 20:35.

Comment

• Font Size
          max 350-400 grammi non di pi?

Comment

• Font Size
            e quanto mai dovrebbe essere difficile?

soprattutto se me lo smonta un caro amico che con i ferri c'è avvezzo!
            cioè lui
            [/IMG]

eventualmente dovrei avvisarlo di qualcosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              e quanto mai dovrebbe essere difficile?

soprattutto se me lo smonta un caro amico che con i ferri c'? avvezzo!
              cio? lui
              [/IMG]

eventualmente dovrei avvisarlo di qualcosa?
              se ha i ferri non ? difficile, avvisalo di non consumare anche il magnete

Comment

• Font Size
                Il motore della mia 2000 l'ho portato dal conce per togliere il volano; l'estrattore si è "strappato" tutto il filetto ed alla fine ha dovuto filettare i 3 fori sulla parte esterna e usare un estrattore diverso.

Il volano è poi andato sulla moto di un amico sul quale il suo meccanico (non un pirla) ha dovuto segare il volano perchè non usciva.

Sarà sfiga ma okkio che ste robe succedono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Il motore della mia 2000 l'ho portato dal conce per togliere il volano; l'estrattore si ? "strappato" tutto il filetto ed alla fine ha dovuto filettare i 3 fori sulla parte esterna e usare un estrattore diverso.

Il volano ? poi andato sulla moto di un amico sul quale il suo meccanico (non un pirla) ha dovuto segare il volano perch? non usciva.

Sar? sfiga ma okkio che ste robe succedono
                  e anche spesso, sarebbe uscito in un attimo se avessero scaldato il volano con una pistola termica e avessero dato qualche colpetto sulla testa dell'estrattore una volta sotto carico!!

Comment

• Font Size
                    Asso il meccanico lo ha fatto; abbiamo anche provato con l'avvitatore pneumatico a pressione "blanda" per vedere se il battente aiutava ma nisba.

Ti dir? che se non vedevo coi miei occhi non ci credevo..eppure

Comment

• Font Size
                      Asso il meccanico lo ha fatto; abbiamo anche provato con l'avvitatore pneumatico a pressione "blanda" per vedere se il battente aiutava ma nisba.

Alla faccia!!!!!

Comment

• Font Size

azz, in questo caso spero sia un evento eccezionale limitato a te
                        a me per fortuna non ? mai successo

Comment

X
                        Working...
                        X