Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo R1 2009....
Collapse
X
-
Originally posted by simon#79 View PostCazzeggiando su moto.it mi sonoimbattuto in questo annuncio....
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
ke sia vero un prezzo del genere??
c'? scritto moto d'importazione,quindi l'acquirente ke tipo di garanzia ha???
non penso che il problema sia per la garanzia...penso che la garanzia sia sempre della Yamaha
-
-
Sull'importazione parallela tutto pu? essere, anche che il concessionario faccia delle gabole particolari per evadere l'iva come facevano in passato per le auto... ora per? non lo possono pi? fare e l'importazione parallela non conviente quindi... bisogna vedere se poi il discorso ? legale o ai limiti della legalit?Last edited by abezze; 23-02-09, 09:30.
Comment
-
Poi oggi vedi offerte del tipo R1 2008 a 10.000 euro con finanziamento Santander.
Fai due conti con le rate che ti propinano e il totale è oltre i 12K... quindi dove sono quei 10K che dicono ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by simon#79 View Postse fai i conti,anke aggiungendo l'iva arrivi a 14100 contro i 15900 di listino....
cmq non lo dice ke manca l'iva,ma solo l'IPT
Originally posted by abezze View Postcon i 2 K sponsorizzi Spik & Span
Comment
-
Originally posted by TheAhem View PostPoi oggi vedi offerte del tipo R1 2008 a 10.000 euro con finanziamento Santander.
Fai due conti con le rate che ti propinano e il totale ? oltre i 12K... quindi dove sono quei 10K che dicono ?
metti a confronto gli interessi tra le 2 cifre e ci pensi 2 volte...? certo che agevola di + chi cmq vuole fare un finanziamento perch? nn ha tutti i soldi x acquistarla.
altro vantaggio potrebbe essere paragonato ad un tasso 0, che viene praticato su prezzo di listino che nn ? di certo 10k ma 14,4k...
oppure, potresti fare come quando compri un televisore.....apri e chiudi il finanziamento.....
valuta bene.....che oggi nn ti regala niente nessuno.....
Comment
-
-
simon la moto è di importazione, oppure uno specchietto per allodole. Se è di importazione avrai sicuramente casini nel gestire le riparazioni in garanzia.
Il 3 anno di Garanzia Yamaha consiglio a tutti di leggere bene a cosa si riferisce, in quanto non è al pari dei primi 2.
Oggi io sto cercando un prezzo per la R1 2009 ma per ora meno di 15 non si trova.
Accetto dritte in zona nord italia a chi ha migliori offerte senza permuta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM