Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto r6 2000 originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio acquisto r6 2000 originale

Ciao ragazzi, sto cercando una moto e un concessionario mi ha proposto un r6 del 2000 , con 33 mila km...

a euro 3000.

che ne dite? da quanto ho visto ? completamente originale.

non so se alla fine ha fatto o no pista... non ? che sono cosi precisino anche se sia andato e se il motore ? un p? usato non ? un problema, mi serve per fare giri con la morosa in Montagna/mare , per la pista ho un kawa 2006

che mi consigliate?

eppoi secondo voi per aggiornarla un p? che modifiche vanno fatte? a me non piace molto il codone dietro o meglio il faro dietro

che consiglio mi date?

• Font Size
    Se devi andarci con la morosa al mare comprati un Fazer 1000 usato dello stesso periodo, spendi uguale, hai più coppia ed un motorone gestibile. Un R6 per andare al mare e farci le giratine con **** sul sellino non è proprio comoda.....io il passeggero non lo metterei neanche sulle supersportive...

Comment

• Font Size
      Di dove sei??? se vuoi ti vendo la mia originale del 2005 a 4000€ e ti assicuro che non hai piu problemi... tieni conto che l'R6 del 2000 è un EURO0 quindi paghi una botta di bollo e in piu rischi tra non molto di non poter piu circolare ( quindi la moto diventa impossibile venderla ) se ti può interessare contattami in privato ;-)

p.s. cmq 3000€ una moto a carburatori di 9 anni è un furto !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ah dimenticavo la mia ha 7500km non 33000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
        Working...
        X