Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra su R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No carissimo EMI R1 la mappatura non ha portato granch? di lavoro e le rullate al banco sono state quelle che neccessitano tutte le moto con l'aggiunta di centralina e scarico completo etc etc E poi come dice il buon omar ognuno di noi si decanta il suo bel mezzo

Comment

• Font Size
      gli akra sulla r1 sono il massimo, bellissimi davvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by tore70 View Post
        No carissimo EMI R1 la mappatura non ha portato granch? di lavoro e le rullate al banco sono state quelle che neccessitano tutte le moto con l'aggiunta di centralina e scarico completo etc etc E poi come dice il buon omar ognuno di noi si decanta il suo bel mezzo
        Non mi verrai a dire che la rapid si mappa tanto facilmente.........eh eh
        Per Oma-r io non parlo perch? penso che o la moto migliore con i pezzi migliori,e di certo non mi metto a litigare per queste sciocchezze,sia chiaro...................

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Non mi verrai a dire che la rapid si mappa tanto facilmente.........eh eh
          Per Oma-r io non parlo perch? penso che o la moto migliore con i pezzi migliori,e di certo non mi metto a litigare per queste sciocchezze,sia chiaro...................
          ma io non volevo litigare.
          sono il primo a dire che la R1 07 ma immatricolata nel 08, rossa e bianca con i finali akra in titanio, gli specchietti in carbonchio e le gomme finite ? la migliore moto del mondo! ? la mia!!

scherzo eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            gli akra sulla r1 sono il massimo, bellissimi davvero
            ti sono piaciuti eeeee che bellezza ma pi? che altro il sound e poi bellissimo e godoso ? quando fanno i ritorni

Comment

• Font Size
              Originally posted by i' tuono View Post
              ti sono piaciuti eeeee che bellezza ma pi? che altro il sound e poi bellissimo e godoso ? quando fanno i ritorni
              eheheheh siamo 2 buongustai

Comment

• Font Size
                Emi il mio ultimo pensiero ? quello di litigare con una persona per un qualcosa di cosi futile il mio era solo un modo per ravvivare la discussione e mettere un p? di pepe sulla coda al buon omar E poi lo sanno anche i muri che la propria moto ? sempre la migliore
                Per la mappa credimi che non abbiamo penato molto pi? di una PC e te lo dico non per partito preso ma perch? ho sostituito la PC proprio con la rapid e ho potuto constatare che le differenze di mappatura con i conseguenti lanci rientrano nella quasi normalit?.
                Rinnovo i miei complimenti ad omar per i suoi terminali ma rimango dell'idea che in completo termignoni in titanio con finale in carbonio non abbia nulla da invidiare agli akra
                Ciao raga buona domenica a tutti voi e lode alla mitica R1 :bestddg: &l: :zao:

Comment

• Font Size
                  Emi il mio ultimo pensiero ? quello di litigare con una persona per un qualcosa di cosi futile il mio era solo un modo per ravvivare la discussione e mettere un p? di pepe sulla coda al buon omar E poi lo sanno anche i muri che la propria moto ? sempre la migliore
                  Per la mappa credimi che non abbiamo penato molto pi? di una PC e te lo dico non per partito preso ma perch? ho sostituito la PC proprio con la rapid e ho potuto constatare che le differenze di mappatura con i conseguenti lanci rientrano nella quasi normalit?.
                  Rinnovo i miei complimenti ad omar per i suoi terminali ma rimango dell'idea che in completo termignoni in titanio con finale in carbonio non abbia nulla da invidiare agli akra
                  Ciao raga buona domenica a tutti voi e lode alla mitica R1 :bestddg: &l: :zao:
                  La rapid ? + performante perch? se non erro ha pure la variazione per l'anticipo,la PC 3 lo si deve acquistare a parte,spendendo 300 euro circa,totale 600,650 euro per avere la Pc3 e il mod anticipo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EMI R1 View Post
                    La rapid ? + performante perch? se non erro ha pure la variazione per l'anticipo,la PC 3 lo si deve acquistare a parte,spendendo 300 euro circa,totale 600,650 euro per avere la Pc3 e il mod anticipo
                    infatti, il cambio ? stato fatto anche per quel motivo, invece di avere 2 scatole sotto il cu.... ne metti una che vale per 2 e le prestazioni, come giustamente hai detto tu se fatti dei buoni lanci si vedono subito. Ma questo non lo diciamo al buon omar altrimenti li viene la malinconia e si cambia l'impianto dell'akra con un full termignoni in titanio :bestddg:

Comment

• Font Size

infatti, il cambio è stato fatto anche per quel motivo, invece di avere 2 scatole sotto il cu.... ne metti una che vale per 2 e le prestazioni, come giustamente hai detto tu se fatti dei buoni lanci si vedono subito. Ma questo non lo diciamo al buon omar altrimenti li viene la malinconia e si cambia l'impianto dell'akra con un full termignoni in titanio :bestddg:
                      sssssssst'ardi!!!!!!!!!!!!!!!! =o))))

per ora non ho cash.....li ho spesi tutti per ricomprarmi lo scarico che mi è arrivato piegato..........
                      Last edited by Oma-R; 23-02-09, 09:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        bellissimi questi scarichi e ti rinnovo i complimenti per la moto!!

metti qualche vista laterale completa se puoi
                        ecco la foto laterale

Comment

X
                        Working...
                        X