Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 - Regolazione forcella anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 - Regolazione forcella anteriore

Ciao a tutti,
    ho un R6 del 2006 dedicata esclusivamente alla pista che sto finendo di preparare.

Ho acquistato la moto usata e ho visto che le regolazioni superiori della forcella anteriore (le due viti che stanno in cima agli steli) non sono nella stessa posizione, quindi suppongo che siano state spostate erroneamente.

Vorrei rimettere la regolazione della forcella in modalit? standard, come quando la moto esce dal concessionario in modo che poi man mano che la guider? in pista comincer? a fare piccole variazioni per trovare il mio setting ideale.

Mi sapreste dire come riportarla alla regolazione di default?

Es. le giro tutte a sx fino a fine corsa e poi faccio fare ad ognuna 10 scatti verso dx...

• Font Size
    non per forza sono posizionate nel solito modo a parità di click

Comment

• Font Size
      Originally posted by bebbbo View Post
      Ciao a tutti,
      ho un R6 del 2006 dedicata esclusivamente alla pista che sto finendo di preparare.

Ho acquistato la moto usata e ho visto che le regolazioni superiori della forcella anteriore (le due viti che stanno in cima agli steli) non sono nella stessa posizione, quindi suppongo che siano state spostate erroneamente.

Vorrei rimettere la regolazione della forcella in modalit? standard, come quando la moto esce dal concessionario in modo che poi man mano che la guider? in pista comincer? a fare piccole variazioni per trovare il mio setting ideale.

Mi sapreste dire come riportarla alla regolazione di default?

Es. le giro tutte a sx fino a fine corsa e poi faccio fare ad ognuna 10 scatti verso dx...
      fai il contrario: cio? avvita (verso destra) fino a fine corsa e poi apri (verso sinistra) del numero di clik indicati sul libretto di uso e manutenzione.
      Come sono posizionati gli intagli visivamente non c' entra una cippa

Comment

• Font Size
        ok, ora controllo sul libretto e procedo.

Grazie

Comment

X
        Working...
        X