Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mono WP 4618PA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info mono WP 4618PA

    Ciao a tutti, vorrei acquistare per la mia r1 2007 un mono WP 4618PA competition con doppia regolazione in compressione, alte e basse velocit? regolazione idraulica del ritorno interasse variabile e precarico esterno idraulico, ne ho trovato uno usato revisionato a 600 ? (era montato su un muletto e ha girato poco), volevo sapere se qualcuno di voi del forum lo monta e se lo ritiene un prodotto valido come alternativa al solito Ohlins
    grazie




  • Font Size
    #2
    Fidati che il WP è Validissimo!
    Io su R1 05 ho Mupo anch'esso Ottimo,su ZX 10 R WP 4618Competition
    Last edited by EMI R1; 17-02-09, 20:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by EMI R1 View Post
      Fidati che il WP ? Validissimo!
      Io su R1 05 ho Mupo anch'esso Ottimo,su ZX 10 R WP 4618Competition
      secondo te il prezzo ? buono??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so che uso fai della moto(strada o pista)Cmq io col WP mi trovo benissimo(andava bene anche quando facevo i "numeri" sull'apecchiese )secondo me se il mono ? revisionato il prezzo c?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mark64moto View Post
          Non so che uso fai della moto(strada o pista)Cmq io col WP mi trovo benissimo(andava bene anche quando facevo i "numeri" sull'apecchiese )secondo me se il mono ? revisionato il prezzo c?
          io la moto la uso maggiormante su strada in specialmodo sull'apecchiese, sullo spino, ecc. e di solito un paio di pistate all'anno me le faccio volentieri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rottweiler View Post
            io la moto la uso maggiormante su strada in specialmodo sull'apecchiese, sullo spino, ecc. e di solito un paio di pistate all'anno me le faccio volentieri
            Se ? revisionato e ben tenuto,il prezzo ? OK!

            Comment

            X
            Working...
            X