Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid Bike 3 o Power Commander 3?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chry954 View Post
    ...sinceramente non mi interessa comprarti un cavo...!!!!

poi sono convinto...magari l'ho comprato anche io e l'ho pagato quella cifra...non pensi?
    tu l'hai comprato nel 2007 a quella cifra li 100 ivato
    nel 2008 era 120 ivato
    ora 2009 150+iva ossia 180

le cose stanno cosi !
    c'? l'utente RAPIDBIKE scrivigli e ti fai dire quanto viene ora !

Comment

• Font Size
      Ma a Udine da chi l'hai portata a mappare? Hai una '06 anche tu?

Ad un mio amico ho procurato filtro e pc3 per la sua '05 e con il solo terminale Akra e mappa scaricata dal sito Power Commander ha visto al banco ben 112 cv...niente male per una "vetusta" '05...
      Last edited by Pabloexup; 16-02-09, 18:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andy_s View Post
        tu l'hai comprato nel 2007 a quella cifra li 100 ivato
        nel 2008 era 120 ivato
        ora 2009 150+iva ossia 180

le cose stanno cosi !
        c'è l'utente RAPIDBIKE scrivigli e ti fai dire quanto viene ora !
        secondo me ti vuoi sentire dire che hai ragione...perfetto hai ragione.
        Last edited by chry954; 16-02-09, 18:11.

Comment

• Font Size
          Ma la rapid bike la metto solo se ho lo scarico completo o apporta vantaggi anche con lo scarico di serie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bebbbo View Post
            Ma la rapid bike la metto solo se ho lo scarico completo o apporta vantaggi anche con lo scarico di serie?
            Se è performante come la PC 3 anche con moto stock apporta dei miglioramenti,ci sono le mappe dedicate apposta almeno per la Pc3
            Last edited by EMI R1; 18-02-09, 02:22.

Comment

• Font Size
              ...no la puoi mettere anche con terminali o con scarico 3/4, cio? senza collettori

Comment

• Font Size
                Originally posted by chry954 View Post
                secondo me ti vuoi sentire dire che hai ragione...perfetto hai ragione.
                io se sono convinto di una cosa la porto avanti
                tu invece hai abbandonato senza neanche amettere di aver torto

non sei una persona con cui mi piace dialogare

io sono ben disposto a dire che ho torto se mi porti le prove di quello che dici

io l'ho fatto
                Last edited by andy_s; 17-02-09, 19:19.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andy_s View Post
                  non meriti risposta
                  io se sono convinto di una cosa la porto avanti
                  tu invece hai abbandonato senza neanche amettere di aver toro

non sei una persona con cui mi piace dialogare

io sono ben disposto a dire che ho torto se mi porti le prove di quello che dici

io l'ho fatto
                  non sono ne tuo amico, ne conoscente ne altro...quindi ti chiedo , dopo 3 risposte, un po', come dire, troppo "dirette", di tranquillizzarti...

non devo dimostrarti nulla...anche perch? sono abituato a dialogare, scambiare info, ecc con persone tranquille e non con persone troppo suscettibili...per cosa poi...non lo so...!!!!

non ho abbandonato niente anche perch? non vedo cosa avrei dovuto abbandonare...

quello che hai scritto in questa risposta non ammette un DIALOGO...e dimostra ci? che ho scritto in precedenza...
                  Vuoi avere ragione...hai ragione...!!!

non ho niente da dire in merito...assolutamente niente.
                  Saluti
                  christian

Comment

• Font Size
                    fatto sta che le prove di quelle che dici non le ho viste
                    io dialogo con chi merita....
                    e chiudo qua !

saluti
                    andrea

Comment

• Font Size
                      Per favore non litigate, possibile che nei forum debba sempre scannarsi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Ma a Udine da chi l'hai portata a mappare? Hai una '06 anche tu?

Ad un mio amico ho procurato filtro e pc3 per la sua '05 e con il solo terminale Akra e mappa scaricata dal sito Power Commander ha visto al banco ben 112 cv...niente male per una "vetusta" '05...
                        Ma era una R6 modello 05 spero altrimenti ci sono GROSSI problemi o di motore o di preparatore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          Se ? performante come la PC 3 anche con moto stock apporta dei miglioramenti,ci sono le mappe dedicate apposta almeno per la Pc3
                          non dirmi che anche tu sei uno di quelli che scarica le mappe.....!?!
                          io sono totalmente di un'altro parere la mappatura vafatta al banco ocn la prpria configurazione della moto allora puo' andar bene...ci sono troppe varabili che influiscono sel rendimento di un motore...

Comment

• Font Size
                            in un altro post gixxo diceva che se trovi la mappatura per la tua configurazione le differenze tra quella e una specifica fatta al banco variano dell 1%, quindi direi che, se non devi fare il mondiale, sono soldi buttati.
                            Last edited by chef; 18-02-09, 07:48.

Comment

• Font Size
                              Per favore non litigate, possibile che nei forum debba sempre scannarsi???
                              ...per me la questione ? chiusa...!!!
                              mi dispiace solo aver creato un po' di "caos" sul post...di cui si parla di argomenti interessanti....!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by taboxxx View Post
                                non dirmi che anche tu sei uno di quelli che scarica le mappe.....!?!
                                io sono totalmente di un'altro parere la mappatura vafatta al banco ocn la prpria configurazione della moto allora puo' andar bene...ci sono troppe varabili che influiscono sel rendimento di un motore...
                                No,io sono uno di quelli che non regala i soldi a preparatori per fare le rullate al banco,cmq se volessi potrei andare all'Arrow per fare le rullate,si trova a 40km da casa mia
                                Ma cmq come hanno spiegato la differenza tra banco e mappa già fatta per la configurazione,in questo caso la mia e non solo visto che amici ai quali ho apportato le stesse migliorie,posso dire tranquillamente che siamo Pienamente soddisfatti,abbiamo fatto diverse prove con le mappe e ci siamo resi conto alla fine che la mappa fatta al banco non è peggio di sicuro ma neanche un'abisso rispetto a quella che si scarica
                                Cmq ho scritto a Ferracci diverse volte il quale si è sempre Dimostrato Moooooooolto Cordiale e Cortese nel rispondermi "E LO RINGRAZIO NUOVAMENTE (IVAN)"Tempestivamente anche riguardo alla pompa di ripresa ed i vari settaggi,questo pure per la ZX 10 R di mio fratello anche lui molto soddisfatto
                                Le moto chiaramente le portiamo anche in pista,oltre che su strada,le mappe da noi caricate si sono sempre rivelate un ottimo compromesso,certo che se poi uno fa gare a determinati livelli,la prova al banco è di rito
                                Last edited by EMI R1; 20-02-09, 00:22.

Comment

X
                                Working...
                                X