Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando il "TEST"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quando il "TEST"?

    CIAO RAG?,
    volevo sapere, secondo coi, a quando si potr? leggere qualcosa su qualche test della nuova terra-aria my '04, o ancora meglio su qualche comparativa....??? quanto bisogner? aspettare???...sto fremendo... non che me e freghi qualcosa...tanto stavolta ? mia...in ogni caso!!!????

  • Font Size
    #2
    Io la penso come te...
    Comunque vada la compro lo stesso
    Ma penso che prima di fine dicembre o gennaio non avremo il piacere di leggere alcuna prova...

    Io ho la bava alla bocca

    Comment


    • Font Size
      #3
      e beh...:-)

      a chi lo dici....io altro che bava...sto diventando un lama ormai!!!:-)
      pensa che ? tre anni che dico la prendo la prendo..'na volta per la scuola..'navolta per la donna..'na volta mi ? toccato licenziarmi...adesso che a dicembre finisco gli studi...e ritorno a lavorare..a porco cane!!!..mi spiace .. nn me la leva nessuno!!!..
      la the best...sar? mia...

      P.S.:-anche se devo ammettere che guardando la nuova cbr1000rr,non ? bellissima..ma anche l? hanno adottato di quelle soluzioni veramente innovative... sono curioso veramente della comparativa!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di sicuro la honda quando produce una moto la fa all'insegna dell'equilibrio e quindi non ? difficile immaginare che anche la cbr 1000 andr? benissimo. Ma quello che la honda 1000 non riesce a dare a chi la guarda ? L'EMOZIONE... Magari sar? la migliore (io non ci credo) ma una moto che non ti emoziona guardandola non me la comprerei mai...
        Ovviamente non me ne vogliano gli hondisti: questo ? solo il mio modestissimo parere...

        P.S. per me ? un p? pi? dura di te: io avevo la R1 2002 che dei bastardi mi hanno rubato a ferragosto di quest'anno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che i primi test si vedranno a gennaio..... non credo prima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che sfiga...bastardi!!!

            e si...hai ragione...veramente dei bastardi...piuttosto preferirei che mi rubino la macchina che la moto...anzi neanche:-)!!!.. mi spiace..|!!!...bem..dai ci consoleremo all'uscita in commercio della bestia!!!
            ...o noo???...ciaooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ,,,ma qualcuno aveva scritto che avevano gia provato la 2004..a Le LUC..in francia....

              ..magari sbaglio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai, non raccontiamoci ca.......te, qualunque cosa dicano le prove, se ti piace una moto, te la compri e basta, o sbaglio???

                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mandate un p? di mail alla Yamaha Belgarda e chiedetele che ce la diano in prova.... cos' ce lo facciamo tra di noi il test....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    na' gran figata!!!

                    magari lithium... fosse cos? semplice... andare a provarla...gi? ? tanto, quando uscir? in commercio, vederla in vetrina...la daranno fuori col contagocce!!!...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Speriamo non dia problemi come i primi modelli di ogni r1!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alessandrolone
                        Di sicuro la honda quando produce una moto la fa all'insegna dell'equilibrio e quindi non ? difficile immaginare che anche la cbr 1000 andr? benissimo.
                        Scusa ma ti devo correggere, ricordandoti il caso Fireblade 2002 e i richiami...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andrei piano prima di dire che non ci sono Honda che emozionino sul piano visivo:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Muahahahaha!!!
                            Certo se mi metti in confronto una Honda SBK con una grafica da paura ad una R1 stradale omologata originale praticamente SENZA GRAFICHE....
                            Complimenti!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Accontentato



                              Comunque de gustibus...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X