Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codici installazione programma yec..chi le ha??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codici installazione programma yec..chi le ha??

ciao a tutti,ho appena resettato il portatile e devo rinstallare il programma yec per interagire con la centralina.in linea teorica i codici di installazione sono:

YMS1-0416-6901-0957

MA FORSE PER L ULTIMO PROGRAMMA SONO CAMBIATI. QUALCUNO LI HA?

mi farebbe una grande cortesia,...

• Font Size
    il codice seriale va con il programma ...se non hai il codice di quel programma non funziona!

Comment

• Font Size
      ho gia risolto.. l ho trovato...e ora me lo sono salvato.. volevo per? chiederti un altra cosa, te che hai messo il cruscotto aim con tutta la strumentazione..

hai msn che ti vol chedere un paio di cose
      non riesco a far leggere la benzina e l olio al cruscotto e il mio ? un plug paly...

Comment

• Font Size
        Amara....io ho il pista NON plug and play poich? volevo poterlo montare su tutte le moto che avro' in futuro....ti comunico che: se ti han dato il plug and play per la versione 06 07 dicendoti che ? uguale alla versione 2008 e' una baggianata..la resistenza alla pompa carburante (cos? funzione la spia riserva) ? diversa tra modello 2006 e 2008....non so per il sensore olio...io ho il sensore pressione e il mio originale NON l'ho cablato!
        Sto lavorando sul cablaggio del mio sensore originale carburo con Mauro di AIM e con Steva qui del forum...ormai siamo chiul e camic....ma ci stiamo sbattendo non poco!
        NON ho MSN mi spiace!

Comment

• Font Size
          bhe sul retro del cruscotto c'? scritto che monta su r6 06-08 e r1 04 07...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupin81 View Post
            bhe sul retro del cruscotto c'? scritto che monta su r6 06-08 e r1 04 07...
            Bon non saprei...la plug and play e' uno strumento a se! Ti riconosce la Yec?
            Manda una email in AIM ti aiuteranno di sicuro.
            Comunque che sia scritto poco importa....quando la comprai io la P&P poi cambiata con la versione universale asserivano che il modello 2006, al pari dei precedenti, controllava la YEC dal cruscotto come faceva sul modello 2005....macche'.....dovetti tribolare non poco e decisi (e mi vennero incontro in AIM) che mi avrebbero sostituito con il sistema universale poiche' per me, non potendo + controllare la YEC dal cruscotto aveva +senso quest'ultimo.
            Ti dico cio' perche' il circuito che mi suggerivano per la spia riserva della 2006 2007 pensavo funzionasse anche con la 2008 (manuale alla mano dovrebbe essere lo steso sensore)....invece i sensori son diversi e occorre un circuito differente....per cui non vorrei che il tuo cruscotto sia tarato per il sensore 2006 2007 e NON per il 2008....se tanto mi da tanto potrebbe estendersi il discorso anche all'olio....in questo caso penso poco ci sia da fare!

Comment

• Font Size
              quindi se ? tarata x la 06-07 cosa devo fare? io sul sito aim ho capito che per leggere olio e benzina usa sensori e non il cablaggio originale..

tu come hai fatto nella tua?? NON BASTA CHE MI DICI COME IMPOSTARE LE SPIE??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                quindi se ? tarata x la 06-07 cosa devo fare? io sul sito aim ho capito che per leggere olio e benzina usa sensori e non il cablaggio originale..

tu come hai fatto nella tua?? NON BASTA CHE MI DICI COME IMPOSTARE LE SPIE??????

Ma veramente se e' plug and play dovrebbe ottenere i dati di riserva e olio dal cablaggio e sensori originali! Il mio Ha bisogno di sensori o cmq di circuito dedicato!

Comment

X
                Working...
                X