Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova strumentale R1 2009 vs 1198S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    peccato che la 2002/2003 fosse iniezione...e comunque io li nvidio ancora carbs....
    mi associo,l'erogazione esplosiva dei carburatori per me ? la pi? emozionante .....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      peccato che la 2002/2003 fosse iniezione...e comunque io li nvidio ancora carbs....
      Sono benissimo che era ad iniezione,l'aveva un mio amico al quale avevo venduto anche il terminale Arrow,per? devi sapere che era un modello diverso da queste di oggi,fino dal modello 04 in poi........

      Comment


      • Font Size
        #93
        :
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Si ma meno giri,poi sai i carbs ormai non li invidia + nessuno

        Meno giri forse ? un problema per chi usa la moto solo in pista, su strada ti assicuro che l'R1 dal 1998 (carburatori) al 2003 (iniezione) fa vedere i sorci verdi all'R1 2009 !

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          :


          Meno giri forse ? un problema per chi usa la moto solo in pista, su strada ti assicuro che l'R1 dal 1998 (carburatori) al 2003 (iniezione) fa vedere i sorci verdi all'R1 2009 !
          Guarda ho avuto la 00 iperpompata, e credi che paragonata alla zx 10 r di mio fratello completamente originale era molto inferiore,sia a livello di motore per quanto fosse pompato che di ciclistica sebbene sappiamo tutti che la zx 10 r 04,05 va messa a punto di ciclistica perch? di serie ? moooooolto pi? scorbutica di qualsiasi R1 di qualsiasi anno,infatti abbiamo provveduto

          Comment


          • Font Size
            #95
            scusate l'OT.
            ciao emi , non riesco a mandarti messaggi in pm , ? piena o non funziona?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by yokozuna View Post
              scusate l'OT.
              ciao emi , non riesco a mandarti messaggi in pm , è piena o non funziona?
              Ho chiesto pure al Papa come fare per ricevere pm,io ho abilitato tutto quello che dovevo,ma non so il perchè ed il per come non li ricevo ,cmq in caso mandami mail,quella funziona!
              Last edited by EMI R1; 17-02-09, 20:08.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by tortix View Post
                vero.
                come fanno a dire che ciclisticamente è meglio quando a parita' di cavalli prende 6 decimi !!!
                questa chi me la spiega?

                il vero banco prova è la stk e li non ci sono ducati davanti
                veramente in world sbk ducati ha vinto con canepa all'esordio 1098 s

                e l'anno scorso con brendan roberts 1098 r

                2 su 3


                ma forse sull'isola d'elba nn avete la parabola
                Last edited by arabykola; 17-02-09, 21:12.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by abezze View Post
                  Bene, quindi questa R1 va pi? di un 1200 bicilindrico ed ha la stessa trazione, con la differenza che ha un range di giri di utilizzo che ti consentono di non dover cambiare continuamente marcia come sulle Bicilindriche...

                  Chiss? se con centralina YEC e scarico avr? motore quanto un 4 e trazione quanto un Bi ed esce di curva come un bicilindrico

                  Ci chiediamo ancora se vale i soldi che costa... dopo il confronto con una moto da 5K euro in pi? ?

                  mettici forca-mono e amm di sterzo ohlins e la differenza dov? ?

                  grandee magoo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by arabykola View Post
                    veramente in world sbk ducati ha vinto con canepa all'esordio 1098 s

                    e l'anno scorso con brandan roberts 1098 r

                    2 su 3


                    ma forse sull'isola d'elba nn avete la parabola
                    forse la stk, ma stai parlando di gare o di campionato?

                    isola d'elba

                    devo andare meno a f**a e stare piu' attento a questi campionati...

                    senza offesa, ma eri piu' simpatico quando avevi la yamaha....
                    Last edited by tortix; 17-02-09, 21:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by tortix View Post
                      forse la stk, ma stai parlando di gare o di campionato?

                      isola d'elba

                      devo andare meno a f**a e stare piu' attento a questi campionati...

                      senza offesa, ma eri piu' simpatico quando avevi la yamaha....
                      x forza...andavo + piano con + cavalli

                      e aspetta questa stagione ke metto gli stessi cavalli

                      cmq,io dico coppa del MONDO stock

                      tu penso parli del campionato italiano ,ke invece ? la coppa del NONNO
                      Last edited by arabykola; 17-02-09, 21:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by arabykola View Post
                        x forza...andavo + piano con + cavalli

                        e aspetta questa stagione ke metto gli stessi cavalli

                        cmq,io dico coppa del MONDO stock

                        tu penso parli del campionato italiano ,ke invece ? la coppa del NONNO
                        fa te che ho sempre creduto che meno soldi ci sono pi? genuino ? il tutto...

                        e dove si parla di campionato DEL MONDO...uhm...bho...mi fido "poco" di tutti...nessuno escluso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          si va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
                          per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...

                          io la vedo cosi'.....e dico anche che la 1198s esteticamente e' di un altro livello risp alla r1 2009 e che la regina in pista quest'anno si chiamera' rsv4....ci metterei la mano sul fuoco....
                          Last edited by frigo430; 17-02-09, 22:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            fa te che ho sempre creduto che meno soldi ci sono pi? genuino ? il tutto...

                            e dove si parla di campionato DEL MONDO...uhm...bho...mi fido "poco" di tutti...nessuno escluso...
                            Genuino il C.I.V.??

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              si va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
                              per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...
                              Quoto. In sintesi: R1 2009 supertech e potenza sfruttabile, invece Ducati coppia distruente, con la necessit? di controllo (e anch'io penso che per spalancare la manetta di una Ducati in piega bisogna avere sub?to almeno una lobotomia )

                              L'estetica ?

                              Si fa l'abitudine a tutto ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Ho visto anche io la prova, guardate le velocit? di punta...con due cilindri in meno l'1198S fa quanto l'R1 2009...quella moto ? una bestia e non penso si possa dire il contrario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X