Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova strumentale R1 2009 vs 1198S
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postpeccato che la 2002/2003 fosse iniezione...e comunque io li nvidio ancora carbs....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View Post:
Meno giri forse ? un problema per chi usa la moto solo in pista, su strada ti assicuro che l'R1 dal 1998 (carburatori) al 2003 (iniezione) fa vedere i sorci verdi all'R1 2009 !
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postscusate l'OT.
ciao emi , non riesco a mandarti messaggi in pm , è piena o non funziona?Last edited by EMI R1; 17-02-09, 20:08.
Comment
-
Originally posted by tortix View Postvero.
come fanno a dire che ciclisticamente è meglio quando a parita' di cavalli prende 6 decimi !!!
questa chi me la spiega?
il vero banco prova è la stk e li non ci sono ducati davanti
e l'anno scorso con brendan roberts 1098 r
2 su 3
ma forse sull'isola d'elba nn avete la parabolaLast edited by arabykola; 17-02-09, 21:12.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBene, quindi questa R1 va pi? di un 1200 bicilindrico ed ha la stessa trazione, con la differenza che ha un range di giri di utilizzo che ti consentono di non dover cambiare continuamente marcia come sulle Bicilindriche...
Chiss? se con centralina YEC e scarico avr? motore quanto un 4 e trazione quanto un Bi ed esce di curva come un bicilindrico
Ci chiediamo ancora se vale i soldi che costa... dopo il confronto con una moto da 5K euro in pi? ?
mettici forca-mono e amm di sterzo ohlins e la differenza dov? ?
grandee magoo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postveramente in world sbk ducati ha vinto con canepa all'esordio 1098 s
e l'anno scorso con brandan roberts 1098 r
2 su 3
ma forse sull'isola d'elba nn avete la parabola
isola d'elba
devo andare meno a f**a e stare piu' attento a questi campionati...
senza offesa, ma eri piu' simpatico quando avevi la yamaha....Last edited by tortix; 17-02-09, 21:06.
Comment
-
Originally posted by tortix View Postforse la stk, ma stai parlando di gare o di campionato?
isola d'elba
devo andare meno a f**a e stare piu' attento a questi campionati...
senza offesa, ma eri piu' simpatico quando avevi la yamaha....
e aspetta questa stagione ke metto gli stessi cavalli
cmq,io dico coppa del MONDO stock
tu penso parli del campionato italiano ,ke invece ? la coppa del NONNOLast edited by arabykola; 17-02-09, 21:11.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postx forza...andavo + piano con + cavalli
e aspetta questa stagione ke metto gli stessi cavalli
cmq,io dico coppa del MONDO stock
tu penso parli del campionato italiano ,ke invece ? la coppa del NONNO
e dove si parla di campionato DEL MONDO...uhm...bho...mi fido "poco" di tutti...nessuno escluso...
Comment
-
si va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...
io la vedo cosi'.....e dico anche che la 1198s esteticamente e' di un altro livello risp alla r1 2009 e che la regina in pista quest'anno si chiamera' rsv4....ci metterei la mano sul fuoco....Last edited by frigo430; 17-02-09, 22:35.
Comment
-
-
Originally posted by frigo430 View Postsi va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...
L'estetica ?
Si fa l'abitudine a tutto ....
Comment
-
Ho visto anche io la prova, guardate le velocit? di punta...con due cilindri in meno l'1198S fa quanto l'R1 2009...quella moto ? una bestia e non penso si possa dire il contrario
Comment
X
Comment