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Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che la 2002/2003 fosse iniezione...e comunque io li nvidio ancora carbs....
Sono benissimo che era ad iniezione,l'aveva un mio amico al quale avevo venduto anche il terminale Arrow,per? devi sapere che era un modello diverso da queste di oggi,fino dal modello 04 in poi........
Si ma meno giri,poi sai i carbs ormai non li invidia + nessuno
Meno giri forse ? un problema per chi usa la moto solo in pista, su strada ti assicuro che l'R1 dal 1998 (carburatori) al 2003 (iniezione) fa vedere i sorci verdi all'R1 2009 !
Meno giri forse ? un problema per chi usa la moto solo in pista, su strada ti assicuro che l'R1 dal 1998 (carburatori) al 2003 (iniezione) fa vedere i sorci verdi all'R1 2009 !
Guarda ho avuto la 00 iperpompata, e credi che paragonata alla zx 10 r di mio fratello completamente originale era molto inferiore,sia a livello di motore per quanto fosse pompato che di ciclistica sebbene sappiamo tutti che la zx 10 r 04,05 va messa a punto di ciclistica perch? di serie ? moooooolto pi? scorbutica di qualsiasi R1 di qualsiasi anno,infatti abbiamo provveduto
scusate l'OT.
ciao emi , non riesco a mandarti messaggi in pm , è piena o non funziona?
Ho chiesto pure al Papa come fare per ricevere pm,io ho abilitato tutto quello che dovevo,ma non so il perchè ed il per come non li ricevo ,cmq in caso mandami mail,quella funziona!
Bene, quindi questa R1 va pi? di un 1200 bicilindrico ed ha la stessa trazione, con la differenza che ha un range di giri di utilizzo che ti consentono di non dover cambiare continuamente marcia come sulle Bicilindriche...
Chiss? se con centralina YEC e scarico avr? motore quanto un 4 e trazione quanto un Bi ed esce di curva come un bicilindrico
Ci chiediamo ancora se vale i soldi che costa... dopo il confronto con una moto da 5K euro in pi? ?
mettici forca-mono e amm di sterzo ohlins e la differenza dov? ?
si va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...
io la vedo cosi'.....e dico anche che la 1198s esteticamente e' di un altro livello risp alla r1 2009 e che la regina in pista quest'anno si chiamera' rsv4....ci metterei la mano sul fuoco....
si va beh dai ragazzi....la r1 2009 costa 16000 euro ma ha addosso elettronica a badilate e motore con innovazioni che l'hanno migliorata....e secondo me li vale tutti....solo per il motore nuovo che ha!!
per la solita questione ducati....beh a bologna invece che un motore piu' sfruttabile serviva tirare fuori altri cavalli e per renderli utilizzabili hanno messo il dtc....visto che cmq per essere competitiva devono farla piu' cattiva e infatti....tac 1200 con coppia da camion....sono due filosofie diverse per uno stesso risultato con la differenza che l innovazione di yamaha e' utilizzabile da tutti,e' un miglioramento che anche il piu' cancello apprezza visto che e' insito nella moto....mentre il dtc non so in quanti lo riusciranno ad aprezzare per la sua enorme potenzialita'! non so in quanti hanno il coraggio di aprire in piega con sotto il sedere 170 cv di bici....e 13 kgm di coppia...
Quoto. In sintesi: R1 2009 supertech e potenza sfruttabile, invece Ducati coppia distruente, con la necessit? di controllo (e anch'io penso che per spalancare la manetta di una Ducati in piega bisogna avere sub?to almeno una lobotomia )
Ho visto anche io la prova, guardate le velocit? di punta...con due cilindri in meno l'1198S fa quanto l'R1 2009...quella moto ? una bestia e non penso si possa dire il contrario
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