Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I tempi migliori:
Ducati 1'35''743
Yamaha 1'35''154
La nuova R1 vince anche tutte le prove di accelerazione
(0-400 e 0-1000 metri 0-100/150/200 Km/H)
Cosa vuoi d+ dalla vita?
Non capisco perch? le riviste continuano a propinarci le comparative tra le varie Japp con la 1098R o 1198S per poi dirci che ciclisticamente Ducati ? + performante
Perch? non metteno in pista la 1198 base? Che sarebbe quella + vicina al prezzo delle Japp?
caro linor1 alla tua domanda c'e una semplicissima risposta,nn mettono la s perche se no prenderebbero legnate da tutte le ruote,le duc@zzi ne uscirebbero cornuti e mazziati,bisognerebbe fare un paragone montando ohlins e marchesini anche sotto la yama per farci 2 risate!!!
Ma che euro è la 09 e che euro è la 07??
per avere un confronto serio dovrebbero essere tutte e due a scarico libero...
Quando si decideranno gli importatori a seguire l'esempio di suzuki con la yoshi??
vero.
come fanno a dire che ciclisticamente ? meglio quando a parita' di cavalli prende 6 decimi !!!
questa chi me la spiega?
il vero banco prova ? la stk e li non ci sono ducati davanti
beh ragazzi diciamola tutta pero'.........per la prova in pista hanno detto che c'era forte vento a folate casuali che ha influenzato i singoli giri ed in piu' con la ducati non sono riusciti,per mancanza di tempo a disposizione,a regolare il tc della duca per adattarla alle gomme....quindi quei tempi non valgono nulla e lo dicono anche LORO......
ecco questa e' tutta la verita' ,nient'altro che la verita'......
per dire chi sta davanti bisongera' aspettare ancora un po'....
beh ragazzi diciamola tutta pero'.........per la prova in pista hanno detto che c'era forte vento a folate casuali che ha influenzato i singoli giri ed in piu' con la ducati non sono riusciti,per mancanza di tempo a disposizione,a regolare il tc della duca per adattarla alle gomme....quindi quei tempi non valgono nulla e lo dicono anche LORO......
Con la Yama nn hanno dovuto regolare il TC.. xk? nn c'?... ma il tempo pi? basso lo ha fatto lo stesso.......
Non ? un segreto che il motore dell'R1 ? sempre stato molto potente ma "vuoto" sotto...
ok ma perch? cercare di denaturalizzare un motore ?
? un 4 cil e deve essere affinato per le sue caratteristiche e il suo tipo di guida, non dovrebbe ricercarsi in esso qualcosa che non gli appartiene, cos? subir? sia ai bassi che agli alti
Vero lo dimostra anche il fatto che le 600 hanno girato 1 sec pi? veloci
La R1 07-08 su tutti i giornali ( 4 di sicuro che ho pappena riletto + i test akrapovic) la davano tra i 159 e i 161 CV alla ruota a 1000 giri in + della 09...
La R1 07-08 su tutti i giornali ( 4 di sicuro che ho pappena riletto + i test akrapovic) la davano tra i 159 e i 161 CV alla ruota a 1000 giri in + della 09...
InMoto dello scorso anno aveva rilevato 163 cv/ruota
Sempre confrontando i dati nudi e crudi la nuova R1 è superiore sono nella prova di ripresa
Detto questo sono altrettanto sicuro che la nuova sia più efficace in pista della versione precedente
scusate la mia ignoranza ma mi spiegate una cosa:una casa come la yamaha dichiara per r1 09 182 cv esattamente come la 08 la provano i giornali e mi volete venire a raccontare che la prova al banco perde 26cv???ragazzi per favore svegliate su nn crediamo ancora a babbo natale fate sto calcolo la r1 02 la davano a 150 cv,provate sul banco(compresa la mia)la potenza variava tra i 136 e i 138,quindi lasciate stare le cazzate di certi giornali e ragionate con la vostra testa,la 09 secondo me stando alle regole dovrebbe avere tra i 166 e i 170 cv,dimostratemi il contrario o quelle c@zzate che scrivono certi giornali e io pago una cena a chi accetta la mia sfida!!!
Comment