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Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche se la Ducati ha due cilindri è Sempre un 1200cc contro un mille e ricordo che le prime gare che facevano i mille jap avevano gli air restrictor,altrimenti la Ducati Beccava e di brutto,del resto quando la 888 correva contro i 750cc la differenza c'era............
finito di leggere...quello che mi ? parso di capire ? che l'R1 col nuovo motore a scoppi irregolari ? una bomba in erogazione,la ciclistica ? migliorabile( secondo mamola) ha una taratura molto morbida per moto di questo tipo.ha la possibilit? di scegliere 3 mappature differenti: la standard ,la A quella piu racing e la B quella piu morbida quasi da utilizzo stradale.
il vero protagonista ? comunque il propulsore,fluidissimo e regolare gi? dai 2.000 giri fino con un maggiore impeto dai 6-7 mila giri sino alla soglia della zona rossa.
La casa costruttrice dichiara un peso di 6 kili in piu ripetto alla 09 ma secondo quelli di INMOTO sono 10,4!.secondo loro la nuova r1 ? l'insieme della dolcissima erogazione del gixxer 1000, della ripresa del CBR 1000e con una motricit? migliore rispetto all'r1 08!esteticamente ? un aborto.
poi fanno il confronto con il 1198 S e dicono che se vuoi una moto bella e pronta gi? da pista prendi la ducati. Se invece vuoi spendere meno prendi l'r1 sistemandola (pneumatici,freni,sospensioni ma cosi il prezzo diventa uguale alla ducati) allora prendi l'r1 perche se gi? va forte cosi forse anche piu forte della ducati figuriamoci quando messa giu da pista! la ducati vince nelle parti piu tecniche ma l'r1 riprende quando si riapre il gas!
prezzo:16.000 ? chiavi in mano.
finito di leggere...quello che mi ? parso di capire ? che l'R1 col nuovo motore a scoppi irregolari ? una bomba in erogazione,la ciclistica ? migliorabile( secondo mamola) ha una taratura molto morbida per moto di questo tipo.ha la possibilit? di scegliere 3 mappature differenti: la standard ,la A quella piu racing e la B quella piu morbida quasi da utilizzo stradale.
il vero protagonista ? comunque il propulsore,fluidissimo e regolare gi? dai 2.000 giri fino con un maggiore impeto dai 6-7 mila giri sino alla soglia della zona rossa.
La casa costruttrice dichiara un peso di 6 kili in piu ripetto alla 09 ma secondo quelli di INMOTO sono 10,4!.secondo loro la nuova r1 ? l'insieme della dolcissima erogazione del gixxer 1000, della ripresa del CBR 1000e con una motricit? migliore rispetto all'r1 08!esteticamente ? un aborto.
poi fanno il confronto con il 1198 S e dicono che se vuoi una moto bella e pronta gi? da pista prendi la ducati. Se invece vuoi spendere meno prendi l'r1 sistemandola (pneumatici,freni,sospensioni ma cosi il prezzo diventa uguale alla ducati) allora prendi l'r1 perche se gi? va forte cosi forse anche piu forte della ducati figuriamoci quando messa giu da pista! la ducati vince nelle parti piu tecniche ma l'r1 riprende quando si riapre il gas!
prezzo:16.000 ? chiavi in mano.
Hanno levato quella stupida limitazione delle prime 3 marce???
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