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Prova strumentale R1 2009 vs 1198S

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    #1

    Prova strumentale R1 2009 vs 1198S

    Su l'ultimo numero di InMoto

    Non l'ho ancora letta ma pare abbiano gli stessi cv alla ruota

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    #2
    Guarda che hanno provato il







    1698 cc

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      #3
      hai finito di leggere??

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        #4
        Non mi stupisce; Ducati i motori li sa fare, poche balle.

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          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Non mi stupisce; Ducati i motori li sa fare, poche balle.
          sono d'accordo

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            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Non mi stupisce; Ducati i motori li sa fare, poche balle.
            quoto...

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              #7
              Anche se la Ducati ha due cilindri è Sempre un 1200cc contro un mille e ricordo che le prime gare che facevano i mille jap avevano gli air restrictor,altrimenti la Ducati Beccava e di brutto,del resto quando la 888 correva contro i 750cc la differenza c'era............
              Last edited by EMI R1; 14-02-09, 13:35.

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                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Non mi stupisce; Ducati i motori li sa fare, poche balle.
                Ma allora i bulloni e le valvole che ogni tanto si trovano per strada o in pista,




                di chi sono ?

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                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Ma allora i bulloni e le valvole che ogni tanto si trovano per strada o in pista,




                  di chi sono ?
                  :quot:

                  Comment


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                    #10
                    Originally posted by skiter View Post
                    Su l'ultimo numero di InMoto

                    Non l'ho ancora letta ma pare abbiano gli stessi cv alla ruota
                    Cmq da "tradizione" le moto ducati del parco stampa sono praticamente delle moto stock... spesso all'albero hanno potenze superiori al dichiarato!
                    Last edited by Ringers; 13-02-09, 20:49.

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                      #11
                      quanti cv fanno?

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                        #12
                        Originally posted by skiter View Post
                        Su l'ultimo numero di InMoto

                        Non l'ho ancora letta ma pare abbiano gli stessi cv alla ruota
                        QUindi pochi e meno della 08
                        Last edited by JfK; 14-02-09, 13:14.

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                        • Font Size
                          #13
                          finito di leggere...quello che mi ? parso di capire ? che l'R1 col nuovo motore a scoppi irregolari ? una bomba in erogazione,la ciclistica ? migliorabile( secondo mamola) ha una taratura molto morbida per moto di questo tipo.ha la possibilit? di scegliere 3 mappature differenti: la standard ,la A quella piu racing e la B quella piu morbida quasi da utilizzo stradale.
                          il vero protagonista ? comunque il propulsore,fluidissimo e regolare gi? dai 2.000 giri fino con un maggiore impeto dai 6-7 mila giri sino alla soglia della zona rossa.
                          La casa costruttrice dichiara un peso di 6 kili in piu ripetto alla 09 ma secondo quelli di INMOTO sono 10,4!.secondo loro la nuova r1 ? l'insieme della dolcissima erogazione del gixxer 1000, della ripresa del CBR 1000e con una motricit? migliore rispetto all'r1 08!esteticamente ? un aborto.
                          poi fanno il confronto con il 1198 S e dicono che se vuoi una moto bella e pronta gi? da pista prendi la ducati. Se invece vuoi spendere meno prendi l'r1 sistemandola (pneumatici,freni,sospensioni ma cosi il prezzo diventa uguale alla ducati) allora prendi l'r1 perche se gi? va forte cosi forse anche piu forte della ducati figuriamoci quando messa giu da pista! la ducati vince nelle parti piu tecniche ma l'r1 riprende quando si riapre il gas!
                          prezzo:16.000 ? chiavi in mano.

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                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            quoto...
                            TU ultimamente quando si tratta di Ducati quoti troppo...

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                              #15
                              Originally posted by nikogasss View Post
                              finito di leggere...quello che mi ? parso di capire ? che l'R1 col nuovo motore a scoppi irregolari ? una bomba in erogazione,la ciclistica ? migliorabile( secondo mamola) ha una taratura molto morbida per moto di questo tipo.ha la possibilit? di scegliere 3 mappature differenti: la standard ,la A quella piu racing e la B quella piu morbida quasi da utilizzo stradale.
                              il vero protagonista ? comunque il propulsore,fluidissimo e regolare gi? dai 2.000 giri fino con un maggiore impeto dai 6-7 mila giri sino alla soglia della zona rossa.
                              La casa costruttrice dichiara un peso di 6 kili in piu ripetto alla 09 ma secondo quelli di INMOTO sono 10,4!.secondo loro la nuova r1 ? l'insieme della dolcissima erogazione del gixxer 1000, della ripresa del CBR 1000e con una motricit? migliore rispetto all'r1 08!esteticamente ? un aborto.
                              poi fanno il confronto con il 1198 S e dicono che se vuoi una moto bella e pronta gi? da pista prendi la ducati. Se invece vuoi spendere meno prendi l'r1 sistemandola (pneumatici,freni,sospensioni ma cosi il prezzo diventa uguale alla ducati) allora prendi l'r1 perche se gi? va forte cosi forse anche piu forte della ducati figuriamoci quando messa giu da pista! la ducati vince nelle parti piu tecniche ma l'r1 riprende quando si riapre il gas!
                              prezzo:16.000 ? chiavi in mano.
                              Hanno levato quella stupida limitazione delle prime 3 marce???

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