Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova strumentale R1 2009 vs 1198S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    ok ma perch? cercare di denaturalizzare un motore ?
    ? un 4 cil e deve essere affinato per le sue caratteristiche e il suo tipo di guida, non dovrebbe ricercarsi in esso qualcosa che non gli appartiene, cos? subir? sia ai bassi che agli alti
    Originally posted by 34 boy View Post
    Giamacca ste sparate teNNike le f?! vedi il 5 valvole..cmq credo ke la versione sbk si riscatter? a dovere, sta moto sara una mezza ciofega in strada tipo r7 ma si trasformer? nella versione Race..gli scoppi irregolari migliorano la trazione e sollecitano meno il pneumatico ke in gara ? fondamentale..

Non ? detto che in strada non sar? una moto divertente e "redditizia".
    Diciamo sempre che in strada non servono tutti quei cavalli e si cercano sempre mappature e scarichi che rendano bene ai medi/mediobassi.
    Ecco forse Yamaha l'ha fatto...

Anche della CBR 08 molti dicevano che le manca potenza etc etc
    Eppure in molti si stanno ricredendo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tortix View Post
      anch'io pensavo che ne avesse almeno 160-165...... per lo meno speravo...

probabilmente è un motore delicato...

ditemi che tempi hanno fatto la R1 '09 e lo scania...

probabilmente con scarico e centralina sckizza a 175
      Ma, Mamola dice che con il catafalco dal telaio melanzana ha girato mezzo secondo più forte che con la moto Campione del mondo, ma solo perchè ha fatto pochissimi giri in un circuito sconosciuto e come prima moto ha utilizzato la Rossa. In pratica, le due moto sono li. Ahh, contemporaneamente non potevano girare perchè il catafalco tiene tutta la carreggiata
      Last edited by teox; 16-02-09, 13:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ringers View Post
        Cmq da "tradizione" le moto ducati del parco stampa sono praticamente delle moto stock... spesso all'albero hanno potenze superiori al dichiarato!
        ho visto un lancio al banco di moto privata (quindi niente parco stampa)... 6-7 cavalli meno del K7 1000 stesso banco quindi ci siamo visto che la R1 '09 la dichiarano con un paio di cavalli meno della R1 '07

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ho visto un lancio al banco di moto privata (quindi niente parco stampa)... 6-7 cavalli meno del K7 1000 stesso banco quindi ci siamo visto che la R1 '09 la dichiarano con un paio di cavalli meno della R1 '07
          Scommetto che era la moto di tuo cuggino

Comment

• Font Size
            Originally posted by svitol View Post
            Scommetto che era la moto di tuo cuggino
            non era di Esso, ma banco frenato ed operatore erano gli stessi (per me fidati)
            moto entrambe originali
            1198S a 156cv ruota CE
            k7 162cv ruota CE

Comment

• Font Size
              fai na spremuta ke magari ne esce mezzo!
              lo sappiamo come passavi le giornate scroccando dritte a dx e a manca
              x la bibbia affidati a quale vuoi..io riviste non ne compro da 2 anni!!son tutte cag..quale + quale -
              p.s. tu ODI Ungaro xk? una volta t'ha parlato male della kaccasaki!lol:
              lo sai che nella citta dello stretto! mi detsreggio alla grande!!
              cmq ora sei tornato a quello che ti dicevo io sono tutte riviste!!! io mi riferivo al fatto che ognuno prediligge quella che piu gli sta simpatica, tu motociclismo unaltro inmoto ecc!!!
              e come per le scquadre di calcio, il tifoso accanito della juve legge solo tuttosport!!! le altre testate, non servono niente!!
              per quanto riguarda ungaro non lo sapevo di questa cosa detta sulla kawa!! solo che l'ho visto all'opera con alcune moto!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami zx 10r View Post
                cmq ora sei tornato a quello che ti dicevo io sono tutte riviste!!! io mi riferivo al fatto che ognuno prediligge quella che piu gli sta simpatica, tu motociclismo unaltro inmoto ecc!!!
                e come per le scquadre di calcio, il tifoso accanito della juve legge solo tuttosport!!! le altre testate, non servono niente!!
                per quanto riguarda ungaro non lo sapevo di questa cosa detta sulla kawa!! solo che l'ho visto all'opera con alcune moto!!!
                lo sa..lo sa.. ? l'ha pure sentito sul costato quanto ti destreggi in vespa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smanau View Post
                  lo sa..lo sa.. ? l'ha pure sentito sul costato quanto ti destreggi in vespa
                  hahaha!!!! sa ricorda a sarda o focu!!!!

Comment

• Font Size
                    lo sa..lo sa.. è l'ha pure sentito sul costato quanto ti destreggi in vespa
                    Indubbiamente sfrutta i cordoli!

Last edited by 34 boy; 16-02-09, 15:12.

Comment

• Font Size
                      messi insieme siete riusciti a spingere al limite (anche moolto oltre) quel popo di potenziale che si ritrova una piaggio 50v

Comment

• Font Size
                        hahaha!!!! sa ricorda a sarda o focu!!!!
                        hahahahah
                        tu te la ricordi meglio!mi avevi sopra!!
                        non mi fari i penzu! ahahahahah

Comment

• Font Size
                          messi insieme siete riusciti a spingere al limite (anche moolto oltre) quel popo di potenziale che si ritrova una piaggio 50v
                          Ke bisturi!

Comment

• Font Size
                            cmq motoclismo non ? susukista forse d? un p? di enfasi alle italiane ma nei rilevamenti le straccia come le altre...

Comment

• Font Size
                              cmq motoclismo non ? susukista forse d? un p? di enfasi alle italiane ma nei rilevamenti le straccia come le altre...
                              se non sbaglio hanno messo un'altra k7 in vendita su sicily a 7600 !!! mi stannu tentandu i tutti i maneri!!! tuo compare giulio mi ha scritto se ti interessa veramente vieni a reggio che non ti faccio perdere il viaggio!!

Comment

• Font Size
                                se non sbaglio hanno messo un'altra k7 in vendita su sicily a 7600 !!! mi stannu tentandu i tutti i maneri!!! tuo compare giulio mi ha scritto se ti interessa veramente vieni a reggio che non ti faccio perdere il viaggio!!
                                dici ke non ci bannano?? vieni su msn!

Comment

X
                                Working...
                                X