Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia NUOVA R6 finalmente finita!
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View Post
Oh STE...costano meno dei paracarter in carbonio! e son fatti bene! CANADESI....li prendi in coppia a 160$....ne ho presi due set!
Dimmi in Pm se hai ricevuto il ricevibile eheheheh
I canadesi li fanno pure specifici yec???
Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perch? me fai spenne ancora grana, mannaggia!
Ciauuuuuu
Comment
-
-
Originally posted by StarDevil View Poststupenda... l'unica cosa che manca e ci vorrebbe sono delle piastre forcella in ergal!!!
Jet, ma la forka di quanto l'hai sfilata (13 - 15) ?Last edited by raster10; 18-02-09, 17:25.
Comment
-
Originally posted by Steva View PostCome fai con l' ACM set Yec che ha attacchi differenti dallo statore originale sul carterino?????????
I canadesi li fanno pure specifici yec???
Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perchè me fai spenne ancora grana, mannaggia!
Ciauuuuuu
La NRC non fa cover che non siano per il rotore originale....o per il mio che monta come fosse originale!
Originally posted by staccatore View Postciao Jet,
come mai hai montato anche il radiatore?
Hai notato surriscaldamenti con l'accoppiata Akra + Yec?
Originally posted by StarDevil View Poststupenda... l'unica cosa che manca e ci vorrebbe sono delle piastre forcella in ergal!!!
Originally posted by ANGEL996 View Postjet molto bella complimenti!!!!ma sbaglio hai un 190 al posteriore??e le forche sfilatissime!!!
Gomma posteriore 190 dunlop, qui montano questa in SS....le pirelli costano uno sproposito....ed al prossimo giro prendo Bridgestone Bt003 !
Cmq le D209gp le prendo a 330 $ spedite...340 per le Bt003, 450 per le pirelli....s'attaccano!!Last edited by jetpipe; 19-02-09, 01:10.
Comment
-
Ciao Jet prima di tutto complimenti per la tua realizzazione! BELLA!!!
Volevo poi chiederti info per la modifica al freno posteriore (molla più piattello): a che serve? di quali parti si compone?
Comment
X
Comment