Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena finisco di eiaculare ti do un giudizio a mente lucida ...!
M'hai fatto cappotta!!! E mia moglie asserisce....siamo proprio diversi tra donne e uomini....ieri si e' fatta un pianto guardando le puntate di Candy Candy....t'ho detto tutto!
ma levami una curiosit?....ma quando caz....o ci vai pista???
o sei tornato nel vecchio continente???
Lassa perde...avevo indianapolis a fine febbraio...la devo saltare per lavoro....ma ho Barber a meta' marzo con prove libere! A fine marzo la prima garetta a Jennings! CSS racing Supersport #31 (il mio numero di battaglia heheheheheh)
mauro...... ma vaffffffff......
facendoci vedere la tua nuova bestia hai disintegrato tutte le nostre.....
caxxo.... fantastika!!
Tenendo sempre in mente che a terra va a fin?....per? mi son divertito nel montarla non poco! Stavolta mi son dovuto autocostruire staffe, staffettine guaine termorestringenti per limitare i filacci etc...un lavoraccio...mentre lo facevo pensavo all'allestimento SS di un team per due o tre moto a pilota!...devi avere un cadenzario e un book fotografico per eliminare deviazioni dal protocollo....altrimenti esci pazzo!
Tenendo sempre in mente che a terra va a fin?....per? mi son divertito nel montarla non poco! Stavolta mi son dovuto autocostruire staffe, staffettine guaine termorestringenti per limitare i filacci etc...un lavoraccio...mentre lo facevo pensavo all'allestimento SS di un team per due o tre moto a pilota!...devi avere un cadenzario e un book fotografico per eliminare deviazioni dal protocollo....altrimenti esci pazzo!
Comment