Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia NUOVA R6 finalmente finita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post

Oh STE...costano meno dei paracarter in carbonio! e son fatti bene! CANADESI....li prendi in coppia a 160$....ne ho presi due set!

Dimmi in Pm se hai ricevuto il ricevibile eheheheh
    Mica male....si possono acquistare da qualche parte via internet??

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      Mica male....si possono acquistare da qualche parte via internet??
      ti?.....se la spedizione costa troppo falla passare da me...TE LA GIRO A SPESE DI COSTO...tra i suoi articoli c'? sia il sx sia il dx!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post

Oh STE...costano meno dei paracarter in carbonio! e son fatti bene! CANADESI....li prendi in coppia a 160$....ne ho presi due set!

Dimmi in Pm se hai ricevuto il ricevibile eheheheh
        Come fai con l' ACM set Yec che ha attacchi differenti dallo statore originale sul carterino?????????
        I canadesi li fanno pure specifici yec???
        Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
        Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perch? me fai spenne ancora grana, mannaggia!

Ciauuuuuu

Comment

• Font Size
          ciao Jet,
          come mai hai montato anche il radiatore?
          Hai notato surriscaldamenti con l'accoppiata Akra + Yec?

Comment

• Font Size
            Assolutamente.... S T U P E N D A !!!!!!!! sti gran cazzi, F A N T A S T I C A !!!!!!!!
            Last edited by iOntheroad; 18-02-09, 11:50. Reason: errat

Comment

• Font Size
              Assolutamente... S T U P E N D A !!! sti gran cazzi, ? F A N T A S T I C A !!!!!!!

Comment

• Font Size
                stupenda... l'unica cosa che manca e ci vorrebbe sono delle piastre forcella in ergal!!!

Comment

• Font Size
                  Entusiasmante!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    stupenda... l'unica cosa che manca e ci vorrebbe sono delle piastre forcella in ergal!!!
                    Scomettiamo che ti risponde che non le può sostituire per le gare che fa ?

Jet, ma la forka di quanto l'hai sfilata (13 - 15) ?
                    Last edited by raster10; 18-02-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                      Ripulisco il monitor e ti dico....

STUPENDA!

Comment

• Font Size
                        jet molto bella complimenti!!!!ma sbaglio hai un 190 al posteriore??e le forche sfilatissime!!!

Comment

• Font Size
                          e che cazooo00000000!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Steva View Post
                            Come fai con l' ACM set Yec che ha attacchi differenti dallo statore originale sul carterino?????????
                            I canadesi li fanno pure specifici yec???
                            Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
                            Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perchè me fai spenne ancora grana, mannaggia!

Ciauuuuuu
                            Non monto lo YEC....a quel prezzo di rotori supersport ne compro 2,5....se interessa a qualcuno gli invio i dati....lunga a dirsi ma sono il referente (non voluto da me ma dal produttore) per l'Italia....sara' per il mio Inglese o perche' sa che sono una persona seria ma mi ha girato i contatti che ci crediate o meno di Yamaha Italia.....che chiaramente non ho potuto onorare personalmente per via del fatto che son qui....altrimenti un altro giro a Gerno di Lesmo me lo facevo volentieri! Ci e' andato lui personalmente!
                            La NRC non fa cover che non siano per il rotore originale....o per il mio che monta come fosse originale!

Originally posted by staccatore View Post
                            ciao Jet,
                            come mai hai montato anche il radiatore?
                            Hai notato surriscaldamenti con l'accoppiata Akra + Yec?
                            No ....nessun problema...ma qui si gira con 40 gradi e non volevo bruciarmi il motore...se non mi fanno gareggiare in 600 open (qui si chiama lightweight supersport) lo tolgo e metto l'originale!

Originally posted by StarDevil View Post
                            Qui non le posso usare pena squalifica........paura eh Vanni???? Naaaa non mi andava di spendere 110 dollari per qualcosa destinato all'uso stradale che ho paura non possa reggere le mie richieste!

Originally posted by ANGEL996 View Post
                            jet molto bella complimenti!!!!ma sbaglio hai un 190 al posteriore??e le forche sfilatissime!!!
                            Che tu ci creda o no le forche sono sfilate esattamente come l'originale, 2a tacca dal top....fanno effetto perche' i tappi dell'ohlins son molto + bassi!

Gomma posteriore 190 dunlop, qui montano questa in SS....le pirelli costano uno sproposito....ed al prossimo giro prendo Bridgestone Bt003 !
                            Cmq le D209gp le prendo a 330 $ spedite...340 per le Bt003, 450 per le pirelli....s'attaccano!!
                            Last edited by jetpipe; 19-02-09, 01:10.

Comment

• Font Size
                              Ciao Jet prima di tutto complimenti per la tua realizzazione! BELLA!!!
                              Volevo poi chiederti info per la modifica al freno posteriore (molla più piattello): a che serve? di quali parti si compone?

Comment

• Font Size
                                Bella Bella Bella

Comment

X
                                Working...
                                X