Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh STE...costano meno dei paracarter in carbonio! e son fatti bene! CANADESI....li prendi in coppia a 160$....ne ho presi due set!
Dimmi in Pm se hai ricevuto il ricevibile eheheheh
Come fai con l' ACM set Yec che ha attacchi differenti dallo statore originale sul carterino?????????
I canadesi li fanno pure specifici yec???
Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perch? me fai spenne ancora grana, mannaggia!
Come fai con l' ACM set Yec che ha attacchi differenti dallo statore originale sul carterino?????????
I canadesi li fanno pure specifici yec???
Io ho questo problema, sulla mia monto coperchio e ACM yec della 2003-2005, che non so se sia lo stesso della tua.........
Se mi confermi che producono pure quello con attacchi Yec, te crepo Jet, perchè me fai spenne ancora grana, mannaggia!
Ciauuuuuu
Non monto lo YEC....a quel prezzo di rotori supersport ne compro 2,5....se interessa a qualcuno gli invio i dati....lunga a dirsi ma sono il referente (non voluto da me ma dal produttore) per l'Italia....sara' per il mio Inglese o perche' sa che sono una persona seria ma mi ha girato i contatti che ci crediate o meno di Yamaha Italia.....che chiaramente non ho potuto onorare personalmente per via del fatto che son qui....altrimenti un altro giro a Gerno di Lesmo me lo facevo volentieri! Ci e' andato lui personalmente!
La NRC non fa cover che non siano per il rotore originale....o per il mio che monta come fosse originale!
ciao Jet,
come mai hai montato anche il radiatore?
Hai notato surriscaldamenti con l'accoppiata Akra + Yec?
No ....nessun problema...ma qui si gira con 40 gradi e non volevo bruciarmi il motore...se non mi fanno gareggiare in 600 open (qui si chiama lightweight supersport) lo tolgo e metto l'originale!
stupenda... l'unica cosa che manca e ci vorrebbe sono delle piastre forcella in ergal!!!
Qui non le posso usare pena squalifica........paura eh Vanni???? Naaaa non mi andava di spendere 110 dollari per qualcosa destinato all'uso stradale che ho paura non possa reggere le mie richieste!
jet molto bella complimenti!!!!ma sbaglio hai un 190 al posteriore??e le forche sfilatissime!!!
Che tu ci creda o no le forche sono sfilate esattamente come l'originale, 2a tacca dal top....fanno effetto perche' i tappi dell'ohlins son molto + bassi!
Gomma posteriore 190 dunlop, qui montano questa in SS....le pirelli costano uno sproposito....ed al prossimo giro prendo Bridgestone Bt003 !
Cmq le D209gp le prendo a 330 $ spedite...340 per le Bt003, 450 per le pirelli....s'attaccano!!
Ciao Jet prima di tutto complimenti per la tua realizzazione! BELLA!!!
Volevo poi chiederti info per la modifica al freno posteriore (molla più piattello): a che serve? di quali parti si compone?
Comment