Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cura nella preparazione ? da preparatore professionista e di quelli bravi, maniaci nei metodi....
Una cosa te la devo dire per?... mai provato un paio di dischi discacciati superlight in luogo di quei cosi braking? Io li ho provati entrambi e ti dico... un altro pianeta soprattutto negli inserimenti lenti pinzati... con il tremolio dei braking mai avuto un bel feeling ... per non parlare della potenza...
La cura nella preparazione ? da preparatore professionista e di quelli bravi, maniaci nei metodi....
Una cosa te la devo dire per?... mai provato un paio di dischi discacciati superlight in luogo di quei cosi braking? Io li ho provati entrambi e ti dico... un altro pianeta soprattutto negli inserimenti lenti pinzati... con il tremolio dei braking mai avuto un bel feeling ... per non parlare della potenza...
Vero, verissimo.....se me lo dici ci credo....la prima serie dei Braking in effetti quel tremolio (con alcune pasticche per?).....ma questi SK con le DID ZCOO ti dico vanno gran bene...ed io ho dovuto resettare tutti miei punti di frenata.....e sai che quando stacco faccio paura vero???? Ero con te (oltre che con Vito) alla S. Donato quello splendido finesettimana con i germanici ??? Ed ho trovato gran beneficio nel Cronometro.... ad onor del vero si guadagna molto piu' con la frenata che con marmitta, centralina, e caxxatine varie!
Complimentissimi.......ho visto tanta competenza e una bella precisione.....ma soprattutto dal tuo lavoro traspare semplicemente tantissima passione.......che è quello che più conta.....
Complimentissimi.......ho visto tanta competenza e una bella precisione.....ma soprattutto dal tuo lavoro traspare semplicemente tantissima passione.......che ? quello che pi? conta.....
Ciao
TANTA TANTA PASSIONE...ogni scarrafone ? bello a mamma soja....pero' questa e' venuta proprio bene! Ormai uso il rosso da 3 ani...ma la prima 2006 con gli stessi adesivi era blu!
Ecco le fotine...finalmente e' "pronta" per scendere in pista sebbene l'elettronica non sia ancora appunto!
Modifiche
Sospensioni Trittico Ohlins
Motore
Centralina YEC completa
sensore cambio elettronico
radiatore h2o Performance (grazie Mirko) fatto veramente bene!
volano RACING (carica la batteria solo dopo i 6000 giri)
Carene Plastic Bike
semimanubri Graves motosport
pedane Valtermoto
catena corona pignone passo 520
pasticche DiD ZCOO su wave
Acqisizione AIM ...parzialmente completa...sto per montare il sensore freni!
Foto d'insieme con sensore sospensione anteriore GPS post e HUB BUS CAN per LAMBDA E GPS sul telaietto ant!
Sensore Cambio elettronico, sensore sospensione posteriore e pressione olio motore!
INCITAMENTO AL DAIE DE GAS!!!!
Comandi al manubrio...in ordine da SX > Pit limiter > Cambio Mappa YEC > ON/OFF TC > Giroscopio (sotto stemma YAMAHA) > ON/OFF
TC!!!!
Staffa posteriore sensore TC e velocit? AIM MXL nello sfondo il bosh lambda controller
Staffa anteriore sensore TC
Ok la compro io...a quanto la vendi ???
Gran bella moto,e interessanti modifiche,specie nell'elettronica.
Comment