Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia NUOVA R6 finalmente finita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Steva View Post
    Maaaaaammmmma mia che mezzo esagggggerato!
    Ma sto mxl benza? Abbiamo risolto?????????

    Ciauuuuuuuuuuuuu

    Niet Ste...sto impazzendo!
    Last edited by jetpipe; 12-02-09, 22:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Veramente molto ma molto bella....
      Complimenti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by raster10 View Post
        Libidine allo stato puro.

        Io porterei questa creatura in camera

        e la moglie in autorimessa
        GIA LO STAI FACENDO

        Comment


        • Font Size
          #49
          Davvero spettacolare e molto ben curata

          Una curiosit?, il sensore anteriore del tc legge il segnale di un magnete o cosa? L'hai messo in un dado dei freni?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Grazie Jet, quando hai tempo e voglia mi interessa l'oggetto...
            PS. ma il TC è il Gubellini??

            Comment


            • Font Size
              #51
              La cura nella preparazione ? da preparatore professionista e di quelli bravi, maniaci nei metodi....

              Una cosa te la devo dire per?... mai provato un paio di dischi discacciati superlight in luogo di quei cosi braking? Io li ho provati entrambi e ti dico... un altro pianeta soprattutto negli inserimenti lenti pinzati... con il tremolio dei braking mai avuto un bel feeling ... per non parlare della potenza...
              Last edited by abezze; 13-02-09, 09:31.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by g2barbero View Post
                Davvero spettacolare e molto ben curata

                Una curiosit?, il sensore anteriore del tc legge il segnale di un magnete o cosa? L'hai messo in un dado dei freni?
                Segnale dal perno freno....l'ho messo laterale in modo che senta la corona e per essere sicuro che non ruoti ho messo un grano da 3mm alla staffa.

                Originally posted by mikk View Post
                Grazie Jet, quando hai tempo e voglia mi interessa l'oggetto...
                PS. ma il TC ? il Gubellini??
                Si' TC di Gubellini.....non so cosa dirti ancora perch?' non l'ho provato...a presto una recensione...per i pezzetti ...Abusa pure quando vuoi!

                Originally posted by abezze View Post
                La cura nella preparazione ? da preparatore professionista e di quelli bravi, maniaci nei metodi....

                Una cosa te la devo dire per?... mai provato un paio di dischi discacciati superlight in luogo di quei cosi braking? Io li ho provati entrambi e ti dico... un altro pianeta soprattutto negli inserimenti lenti pinzati... con il tremolio dei braking mai avuto un bel feeling ... per non parlare della potenza...
                Vero, verissimo.....se me lo dici ci credo....la prima serie dei Braking in effetti quel tremolio (con alcune pasticche per?).....ma questi SK con le DID ZCOO ti dico vanno gran bene...ed io ho dovuto resettare tutti miei punti di frenata.....e sai che quando stacco faccio paura vero???? Ero con te (oltre che con Vito) alla S. Donato quello splendido finesettimana con i germanici ??? Ed ho trovato gran beneficio nel Cronometro.... ad onor del vero si guadagna molto piu' con la frenata che con marmitta, centralina, e caxxatine varie!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il tremolio..gli SK lo fanno ancora..molto leggero e con pastiglie originali...
                  x questa satgione ho montato le ZCOO....vedremo come và...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Complimentissimi.......ho visto tanta competenza e una bella precisione.....ma soprattutto dal tuo lavoro traspare semplicemente tantissima passione.......che è quello che più conta.....

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pani View Post
                      Complimentissimi.......ho visto tanta competenza e una bella precisione.....ma soprattutto dal tuo lavoro traspare semplicemente tantissima passione.......che ? quello che pi? conta.....

                      Ciao
                      TANTA TANTA PASSIONE...ogni scarrafone ? bello a mamma soja....pero' questa e' venuta proprio bene! Ormai uso il rosso da 3 ani...ma la prima 2006 con gli stessi adesivi era blu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Bella cazzarola!!

                        complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Ecco le fotine...finalmente e' "pronta" per scendere in pista sebbene l'elettronica non sia ancora appunto!

                          Modifiche

                          Sospensioni Trittico Ohlins

                          Motore

                          Centralina YEC completa
                          sensore cambio elettronico
                          radiatore h2o Performance (grazie Mirko) fatto veramente bene!
                          volano RACING (carica la batteria solo dopo i 6000 giri)

                          Carene Plastic Bike
                          semimanubri Graves motosport
                          pedane Valtermoto
                          catena corona pignone passo 520
                          pasticche DiD ZCOO su wave

                          Acqisizione AIM ...parzialmente completa...sto per montare il sensore freni!




                          Foto d'insieme con sensore sospensione anteriore GPS post e HUB BUS CAN per LAMBDA E GPS sul telaietto ant!





                          Sensore Cambio elettronico, sensore sospensione posteriore e pressione olio motore!





                          INCITAMENTO AL DAIE DE GAS!!!!





                          Comandi al manubrio...in ordine da SX > Pit limiter > Cambio Mappa YEC > ON/OFF TC > Giroscopio (sotto stemma YAMAHA) > ON/OFF





                          TC!!!!





                          Staffa posteriore sensore TC e velocit? AIM MXL nello sfondo il bosh lambda controller





                          Staffa anteriore sensore TC



                          Ok la compro io...a quanto la vendi ???
                          Gran bella moto,e interessanti modifiche,specie nell'elettronica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alex999 View Post
                            Ok la compro io...a quanto la vendi ???
                            Gran bella moto,e interessanti modifiche,specie nell'elettronica.

                            HAHAHAHAHAHH....NEVER....fino alla 2011!!!

                            ieri mi son arrivati i carter in alluminio....obbligatori per correre da queste parti! Verniciati con termoresistente!

                            Volano



                            Pick Up

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Carucci questi carterini rinforzati, poi la verniciatura nera opaca High Temp ? esaggggeratamente rESing!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Steva View Post
                                Carucci questi carterini rinforzati, poi la verniciatura nera opaca High Temp ? esaggggeratamente rESing!

                                Oh STE...costano meno dei paracarter in carbonio! e son fatti bene! CANADESI....li prendi in coppia a 160$....ne ho presi due set!

                                Dimmi in Pm se hai ricevuto il ricevibile eheheheh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X