ciao innanzi tutto complimenti bella davvero...anche se vorrei chiederti come v? l'akrapovic full-carbon vorrei metterlo anche io l'hai provata a banco??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia NUOVA R6 finalmente finita!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by mikk View PostJet ma il kit freno l'hai preso in USA..??
Originally posted by abezze View PostBellissima Mauro!!! Sei sempre molto professscional !!!
Originally posted by ElTornado View Postciao innanzi tutto complimenti bella davvero...anche se vorrei chiederti come và l'akrapovic full-carbon vorrei metterlo anche io l'hai provata a banco??
Originally posted by Marocchino View Postpiù guardo questa moto più mi vien voglia di afferrarmi il bigolo.........
Originally posted by armadillosiberiano View Postmi sono comprato un piede di porco nuovo...dimmi dove stà il tuo garage :PChe bastardo eh???
Last edited by jetpipe; 12-02-09, 18:05.
Comment
-
semplicemente spettacolare...ti lascio il mio contatto msn.. aggiungimi..
francisamu@msn.com ti devo chiedere troppe cose!!!!!!!!!!!!!!
soprattutto x il cruscottone aim gli hai messo tutto praticamente...non oso immaginare la spesa..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by jetpipe View PostSi' GRAVESPORT.COM se ti occorre faccio da tramite NON spediscono in ITALIA!
Grazie Alessio...detto da te mi lusinga!
Ma che dirti....mi piace come tira agli alti....lo consiglio se vai in pista...se la usi anche in strada credo sia consigliabile un arrow che non ti svuota molto i medi...l'akra lo fa un po' di piu'
Guarda che e' come na figlia....so' geloso....
Ci scherzo su....l'ho postate solo perche' sapevo che per venirla a prendere devi farti 11 ore di aereo.......Che bastardo eh???
ma d? un po'...come costi l? i pezzi?vengono meno....o ? uguale?
Comment
-
davvero complimenti....... volevo fare vedere anche la mia appena la finisco ma mi sa che la tengo per me......
se no mi fai fare una figuraccia....
cmq complimenti ancora.....
Comment
-
-
Ci scherzo su....l'ho postate solo perche' sapevo che per venirla a prendere devi farti 11 ore di aereo.......Che bastardo eh???[/QUOTE]
seee.....e casomai fa l'ammaraggio pure in un fiume!!!
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostLibidine allo stato puro.
Io porterei questa creatura in camera
e la moglie in autorimessa
Originally posted by pernazza81 View Postdavvero complimenti....... volevo fare vedere anche la mia appena la finisco ma mi sa che la tengo per me......
se no mi fai fare una figuraccia....
cmq complimenti ancora.....Originally posted by asso View Postbeh vanni la tua ? addirittura meglio
bella jet
Originally posted by mishima View Postseee.....e casomai fa l'ammaraggio pure in un fiume!!!
Originally posted by Gioh20 View Postcaspita bellissima da paura complimenti davvero ma hai messo le forcelle non riesco a capire sono OLIHNS DAVVERO BELLA
Provati sulla 06-07 vannpo benissimo!...questi in pi? hannop anche il pistone di compressione...che la 2006 2007 NON aveva!
Comment
X
Comment