Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 del 2002 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 del 2002 2003

come andava ???

un caro amico ne sta levando una tenuta ottimamente gi? con su diverse cosine a prezzo buono

rispetto alla 2004 paga molto ??

ne vale la pena o meglio racimolare altri soldini e prendere un 2004

• Font Size

qua se ne è discusso ampiamente

Comment

• Font Size
      E' una gran moto e và molto bene...

Dipende quanto ti chiede... vedi tu e fatti due conti se ti conviene più la 04/05 o prender questa...

La 03 cmq è una gran moto...

Comment

• Font Size
        ottima moto, io ce l'ho solopista e come gi? detto ha motore da vendere. saresti fortunato a trovarla gi? con le sospensioni "fatte" e i freni curati. In tal caso, rettilinei a parte, puoi giocartela con modelli pi? recenti. (io ho anche un k7)
        La mia ha qualche problemino di freni che sto risolvendo anche grazie ai consigli del forum molti dei quali ne hanno pi? di una (con i braking + sbk 5 la mia non frenava molto..)

Comment

• Font Size
          grande moto...se vai in strada solamente vai di r1 03
          se metti completo , filtro , airbox dinamico, e centralina con i controcaxxx ? un missile......devo ammettere che ? + divertente del k5

Comment

• Font Size
            Originally posted by taboxxx View Post
            grande moto...se vai in strada solamente vai di r1 03
            se metti completo , filtro , airbox dinamico, e centralina con i controcaxxx ? un missile......devo ammettere che ? + divertente del k5
            ciao taboxxx...visto che abbiamo la stessa moto da usare in pista e abbiamo + o - le stesse modifiche mi daresti qualche dritta........ho bisogno di migliorare il "pacchetto"............
            rapporti per Misano?
            rapporti per Mugello?
            che ciclistica monti?
            con che gomme giri?
            hai il cambio elettronico?
            centralina?
            grazie

Comment

• Font Size
              Confermo che ? una ottima moto,io la uso solo pista e con alcune modifiche (completo akra,centralina, filtro,,pompa radiale,sosp.wp,friz. antisaltellamento,cambio elettronico e chi pi? ne ha pi? ne metta,) ,puoi tenere il passo dei bolidi pi? recenti,escludendo i rettilinei come al Mugello

Comment

X
              Working...
              X