Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la r1 98-99 dava problemi di cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Ciao, si ? la 98.. bianca e rossa nel 98 la facevano solo come la mia

Io avevo il tuo stesso desiderio, alla tua stessa et?. Cos?, senza star troppo ad ascoltare alcune LEGGENDE che girano attorno a questa moto, me la sono messa in garage poco prima dei 21... senza neanche avere la patente. Come te provenivo da un 125, e la differenza, ti assicuro, non ? neanche immaginabile.

Poi inizi a prenderci un p? la mano; scopri che in realt? non va poi cos? tanto forte... ma questo ? lo scotto da pagare per 11 anni di bellezza.... ah; una cosa, se non ti interessa lasciarla originale io gli monterei ammo di sterzo, tubi in treccia, pastiglie "giuste": frena poco, anche in relazione alla RS.... che frenava molto di pi?.

Mi raccomando dalle del TU, almeno alle prime, come ti ? stato scritto non ? una moto facile me tranquillo che da sola, sui cavalletti, non ha mai ucciso nessuno poi ti divertirai un p?... ma per me la cosa piu goduriosa dopo guidarla ? guardarla!!!!

Purtroppo ne sono innamorato e - POTENDO - la terrei sempre con me.

beh..non ? null di impossibile...per? converrai con me che non concede molto margine all'errore....

Comment

• Font Size
      va alla grande la r1!
      io continuo a prenderla in prestito a mio zio perch? ? la prima moto su cui ho sbavato.

io venivo da leggende che era bastarda, inaffidabile, inguidabile e tutte le varie dicerie...
      una volta montato su e fatto 20 km ti rendi conto di come siano solo miti e leggende...

la moto ha su i suoi anni per? si comporta veramente ma veramente bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        beh..non ? null di impossibile...per? converrai con me che non concede molto margine all'errore....
        un 1000 che concede margini di errore non esiste mica...
        ... e, ripeto, la moto da sola sta ferma, ? chi c'? sopra che gli d? gas..

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          quoto.. tranne che per i freni! quelli dell'r1 sono fenomenali in confronto! le toskifo 6 pistoncini dello srad andrebbero vietate all'uso!! inutilizzabili.

ho avuto entrambe!

l'r1 molto piu' fascino ma da investire 2 euri sulle sospensioni (poi però è una bomba )

lo sraddozzo già piu' a posto di suo, magari bisogna investire 2 lire sui freni ma rispetto al cbr"16 e yzf è di un era successiva!
          Avuta la srad con le toskifo,roba da matti,non fenava na mazza,cmq era anche legnosa di ciclistica,dovevi alzare molto il posteriore con spessori al mono per farla andare meglio..........poi il motore andava molto forte 135cv al motore aveva e già con un terminale all'epoca avevo arrow non omolgato,questo faceva abbassare la coppia e tirava da paura allungando fino oltre i 13mila di strumento
          Eccola qui in monoruota,poi una bella piegazza con il Cbr del 97 con la ruota da 16!

Last edited by EMI R1; 11-02-09, 05:19.

Comment

• Font Size
            motomanico

motomanico, non si e mai sentito parlare di problemi al cambio sull 2004 magari perche siamo in pochi ad aver supperati i 60,000km cmq ho ricevuto i complimenti anche dell meccanico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by r1torino View Post
              motomanico, non si e mai sentito parlare di problemi al cambio sull 2004 magari perche siamo in pochi ad aver supperati i 60,000km cmq ho ricevuto i complimenti anche dell meccanico.
              Se le moto vengono usate sopratutto in pista ci sta qualche problema di usura meccanica,su tutte,dal'altra parte 10mila km fatti in pista,non sono 10km fatti in strada,dove di certo non si sta sempre a gas spalancato...........ma in pista,ci si va appunto per correre........

Comment

• Font Size
                Originally posted by r1torino View Post
                ah beh grazie...60.000 km non son mica una passeggiata...vorrei vedere te se arrivato alla soglia di 60 anni nonhai qualche acciacco...

Comment

• Font Size
                  presa ieri R1 99 affarone, sembra un giocattolo da guidare

.....15euro pi? passaggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ah beh grazie...60.000 km non son mica una passeggiata...vorrei vedere te se arrivato alla soglia di 60 anni nonhai qualche acciacco...
                    Almeno 70 anni per risentire un po'dell'et?
                    Cmq io non corro a piedi............? la moto che lo f? per me.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dominik34 View Post
                      presa ieri R1 99 affarone, sembra un giocattolo da guidare

.....15euro pi? passaggio

sembra proprio la mia!!

[IMG] [/IMG]

Comment

• Font Size
                        sembra proprio la mia!!

[IMG] [/IMG]
                        gia ti feci i complimenti per aver adattato il cupolino 2000/1 sulla 99, perch? la faceva ancora pi? incazzosa

te li rifaccio

e gli specchietti? a sto punto metti quelli 2000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dominik34 View Post
                          gia ti feci i complimenti per aver adattato il cupolino 2000/1 sulla 99, perch? la faceva ancora pi? incazzosa

te li rifaccio

e gli specchietti? a sto punto metti quelli 2000

complimenti che occhio!

se metto anche gli specchi poi si nota troppo che ? un incrocio tra 2 modelli

da pista invece ho tenuto la 99 perch? mi piaceva di pi?!
                          [IMG] [/IMG]

Comment

• Font Size
                            complimenti che occhio!

se metto anche gli specchi poi si nota troppo che ? un incrocio tra 2 modelli

da pista invece ho tenuto la 99 perch? mi piaceva di pi?!
                            [IMG] [/IMG]

trafugando sul web ho trovato la grafica yamaha jmf (quella del tt,nw 100, ecc ecc della buon anima di finnegan)
                            belle ? bella se serve per qualche spunto, cerchi oro poi bianco verde e nero nn stanno male..

Comment

• Font Size
                              sembra proprio la mia!!

[IMG] [/img]
                              mmmmmm ma il codone non ? un p? troppo "sparato"?

Comment

• Font Size
                                max...è troppo bella la tua....

Comment

X
                                Working...
                                X