Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.
Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.
Si ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
La 999 ciclisticamente niente da dire ma prepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo
Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.
Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.
io conosco gente che con la 1098 strapreparata gira in 2.20 al mugello...
Si ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
La 999 ciclisticamente niente da dire ma prtepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo
Vorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni fà costava 32K trentaduemila euri
Vorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni f? costava 32K trentaduemila euri
Quanto costava la R1?
domanda faziosa (strano che la faccia Tu )
Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????
Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????
TaleBBano
Amove dai non fare anche tu il difensore d'ufficio.......a livello di prezzo lo si sa chi compra ducati sceglie un prodotto gi? caro all'origine... poi possiamo stare qui a discutere sul particolare ma di base la tua bimba costa 21K
E' solo che quando arriva il TaleBBano Japparolo di turno che prima dice che bastano i tubi in treccia, e poi (TEMPI ALLA MANO) gli si dimostra che con un BiGGilindrico con un po' di CV in MENO si gira più forte, e lo vedo accampare scuse (peraltro su dati sbagliati) ... beh, quantomeno lo correggo
Una cosa ? comprare una moto nuova, nel 2004 e metterci accessori NUOVI e quindi cari di cui molti per passione o sfizio vedi serbatoio in vetroresina, cerchi in magnesio ecc...
Un'altra cosa ? comprare una moto USATA d'occasione, svalutatissima, una moto comunque che ? una versione speciale quindi quasi pronto pista e metterci quei pochi accessori che necessita.
E arabriskola io l'ho sempre visto piantarsi in qualche high side o silurato in gara, mai piantarsi sui tempi... che ho visto sempre in miglioramento anche quando aveva l'R1... specialmente nell'ultimo anno...
Comment