Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Collapse
X
-
Si ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
La 999 ciclisticamente niente da dire ma prepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostConosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.
Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postl? non ? colpa della moto e/o preparazione
P.S. c'? gente che gira in 2:50 a Monza coi milloni 4 cilindri e/o Ducatoni
Confermabile da pi? persone visto che non ero l'unico davanti al monitor dei tempi
Comment
-
fin ora ho speso meno di te
E nn ? solo questione di trazione dovuta agli scoppi,caro ingeggnere
Con l'r1 ero piantato da 2 anni sugli stessi tempi...anke se fuori dalla bucine sverniciavo tutti,come emi
Peccato poi la pista continui
e cmq al 2 giorno di 999 ero g?? avanti
Ma portate pazienza,presto si apre una stagione molto importante
Originally posted by abezze View PostSi ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
La 999 ciclisticamente niente da dire ma prtepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Vorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni fà costava 32K trentaduemila euri
Quanto costava la R1?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni f? costava 32K trentaduemila euri
Quanto costava la R1?
Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????
TaleBBano
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postdomanda faziosa (strano che la faccia Tu )
Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????
TaleBBano
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postdomanda faziosa (strano che la faccia Tu )
TaleBBano
Io non pongo mai domande faziose
Attendo appunto di sapere quanto ci ha speso s? in componentistica
ma presumo che siano mooooooolto meno della differenza costoR1/999R
Talebbano al cubo!
Comment
-
Ma io infatti mica lo discuto Lu
E' solo che quando arriva il TaleBBano Japparolo di turno che prima dice che bastano i tubi in treccia, e poi (TEMPI ALLA MANO) gli si dimostra che con un BiGGilindrico con un po' di CV in MENO si gira più forte, e lo vedo accampare scuse (peraltro su dati sbagliati) ... beh, quantomeno lo correggo
Comment
-
-
Una cosa ? comprare una moto nuova, nel 2004 e metterci accessori NUOVI e quindi cari di cui molti per passione o sfizio vedi serbatoio in vetroresina, cerchi in magnesio ecc...
Un'altra cosa ? comprare una moto USATA d'occasione, svalutatissima, una moto comunque che ? una versione speciale quindi quasi pronto pista e metterci quei pochi accessori che necessita.
E arabriskola io l'ho sempre visto piantarsi in qualche high side o silurato in gara, mai piantarsi sui tempi... che ho visto sempre in miglioramento anche quando aveva l'R1... specialmente nell'ultimo anno...
Comment
-
Ale, va tutto bene ma...
il 999R di Briscola al Mugello era COME MAMMA DUCATI L'HA FATTA ed ha migliorato dopo pochi giri (appena ha preso confidenza)
L'R1 quanto l'ha usata????
Se ne conclude che ... DUCATI IS MEGL
Comment
X
Comment