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Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...

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    #31
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.

    Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.
    alla playstation vi batto anche con la proton

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      #32
      Si ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
      Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
      La 999 ciclisticamente niente da dire ma prepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
      L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
      Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo

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        #33
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.

        Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.
        io conosco gente che con la 1098 strapreparata gira in 2.20 al mugello...

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          #34
          Originally posted by *DUCCIO* View Post
          io conosco gente che con la 1098 strapreparata gira in 2.20 al mugello...
          l? non ? colpa della moto e/o preparazione

          P.S. c'? gente che gira in 2:50 a Monza coi milloni 4 cilindri e/o Ducatoni

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            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            l? non ? colpa della moto e/o preparazione

            P.S. c'? gente che gira in 2:50 a Monza coi milloni 4 cilindri e/o Ducatoni
            E c'? anche gente che gira con la desmosedici in 2.55 al mugio

            Confermabile da pi? persone visto che non ero l'unico davanti al monitor dei tempi

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              #36
              forse aveva paura della troppa potenza o di rovinare il FAAC...

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                #37
                fin ora ho speso meno di te

                E nn ? solo questione di trazione dovuta agli scoppi,caro ingeggnere

                Con l'r1 ero piantato da 2 anni sugli stessi tempi...anke se fuori dalla bucine sverniciavo tutti,come emi

                Peccato poi la pista continui
                e cmq al 2 giorno di 999 ero g?? avanti
                Ma portate pazienza,presto si apre una stagione molto importante

                Originally posted by abezze View Post
                Si ma dove sarebbe il vantaggio delle nuove Ducati? La ciclistica?
                Ma se il 1098 fa pi? strada in su che in avanti.... e una volta i ducatisti lo dicevano a noi con le R1 vecchie...
                La 999 ciclisticamente niente da dire ma prtepararla per farla andare significa che bisogna arrotondare alla sera col secondo lavoro
                L'unico vantaggio del BI ? la trazione. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
                Comunque non ci sono motivi o spiegazioni, Ducati ? un universo parallelo e la si compra solo se piace, se ti viene la passione del pomponazzo e basta... tutte le altre cose scritte da arabriskola sono solo elucubrazioni malate perch? tanto lo so bene che mi svernicerebbe anche col triciclo impennando con una mano sola ma non ? merito del suo trattorino.... e anche con l'R1 ? andato migliorando di anno in anno e avrebbe continuato a migliorare se non gli prendeva il bernoccolo di Borgo

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                  #38
                  Vorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni fà costava 32K trentaduemila euri



                  Quanto costava la R1?

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                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Vorrei comunque far notare al dott, ing, prof arabriscola che ha abbassato i tempi al muggio (1 sec scarso)con una moto che 4 quattro anni f? costava 32K trentaduemila euri



                    Quanto costava la R1?
                    domanda faziosa (strano che la faccia Tu )

                    Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????

                    TaleBBano

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                      #40
                      Originally posted by Toledo View Post
                      domanda faziosa (strano che la faccia Tu )

                      Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????

                      TaleBBano

                      Amove dai non fare anche tu il difensore d'ufficio.......a livello di prezzo lo si sa chi compra ducati sceglie un prodotto gi? caro all'origine... poi possiamo stare qui a discutere sul particolare ma di base la tua bimba costa 21K

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                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post
                        domanda faziosa (strano che la faccia Tu )

                        Quanto ci ha messo sopra la R1 di componentistica???? quanta km. ci ha macinato????

                        TaleBBano


                        Io non pongo mai domande faziose


                        Attendo appunto di sapere quanto ci ha speso s? in componentistica



                        ma presumo che siano mooooooolto meno della differenza costoR1/999R


                        Talebbano al cubo!

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                          #42
                          Ma io infatti mica lo discuto Lu

                          E' solo che quando arriva il TaleBBano Japparolo di turno che prima dice che bastano i tubi in treccia, e poi (TEMPI ALLA MANO) gli si dimostra che con un BiGGilindrico con un po' di CV in MENO si gira più forte, e lo vedo accampare scuse (peraltro su dati sbagliati) ... beh, quantomeno lo correggo

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                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Io non pongo mai domande faziose


                            Attendo appunto di sapere quanto ci ha speso s? in componentistica



                            ma presumo che siano mooooooolto meno della differenza costoR1/999R


                            Talebbano al cubo!
                            io credo che ci rimarrai un po' male ....

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                              #44
                              Una cosa ? comprare una moto nuova, nel 2004 e metterci accessori NUOVI e quindi cari di cui molti per passione o sfizio vedi serbatoio in vetroresina, cerchi in magnesio ecc...

                              Un'altra cosa ? comprare una moto USATA d'occasione, svalutatissima, una moto comunque che ? una versione speciale quindi quasi pronto pista e metterci quei pochi accessori che necessita.

                              E arabriskola io l'ho sempre visto piantarsi in qualche high side o silurato in gara, mai piantarsi sui tempi... che ho visto sempre in miglioramento anche quando aveva l'R1... specialmente nell'ultimo anno...

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                                #45
                                Ale, va tutto bene ma...

                                il 999R di Briscola al Mugello era COME MAMMA DUCATI L'HA FATTA ed ha migliorato dopo pochi giri (appena ha preso confidenza)

                                L'R1 quanto l'ha usata????

                                Se ne conclude che ... DUCATI IS MEGL

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