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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Toledo fa il finto imparziale, mentre invece la sua taleBBanit? traspare..
Dire che arabriskola ha migliorato suBBIto di 9 decimi grazie alla moto ? come dire tutto e niente...
Chi pu? dire che se avesse continuato per la sua strada con l'R1 non avrebbe migliorato di pi?? Suvvia 9 decimi sono uno sputo... passano tra un giro e l'altro...
E dire che ci ha messo anni di R1 per arrivare a 2.04 e bella forza... prima non ci aveva mai girato in 04... che razzo vuol dire... tutti migliorano con l'esperienza, nessuno nasce imparato...
ve lo dico io : NIENTE... tutte cose soggettive. Si ? trovato bene perch? si ? convinto, ha trovato il feeling, ha girato il gas...
Ma magari con l'R1 04 arrivava pure a girare in 01, dato che quei due secondi sul dritto se li mangia il motore che il 999 NON ha...
La morale ? sempre quella, fai merenda con Girella
Io "non voglio capire" come possiamo paragonare due mezzi che costavano uno 12.500 euro e l'altro 32.000.
Tecnicamente non c'? nulla da dire il v2 ? pi? bilanciato, ? una spada nei curvoni e tutto quello che volete. Io non sono talebano o anti questo anti quello per? stiamo ragionando su quanto vada di pi? una M5 rispetto a un mercedes E220D diesel che dopo 4-5 anni li compri a meno della met? di quanto costano da nuove (e come rapporto siamo molto vicini tra 999 e r1 del topic).
E poi, cosa si dovrebbe allora di casi eclatanti come quello di magnesia, che passando dal bicilindrico Aprilia RSV BOMBARDATO pesante.... alla K5 STOCK....
Alla prima pistata di pasqua al mugello ? passato da 2.12 a 2.05... dicendo che il k5 era meglio in TUTTO.
Questo ? il caso di dire che c'? anche lo zampino della moto, qui io mi sento di dirlo.
Ma nel caso di briskola non mi sentirei di trarre le vostre conclusioni che per? con la vostra passione da ducatisti che siete riuscite a trarre....
veramente a me il titolo sembra : ki ? passato da yama a duca come s? trovato ?''
Io sono it,xk? l? fatto e ho spiegato xk?
Tu e tanti altri ke sparate a zero l'avete fatto?
Si,bene,spiegatelo
No ? E Ke minkia volete ? Siete o.t
paiolino,ke ? anke un amico,penso abbia fatto una domanda kiara
Nn ha kiesto ''ke ne pensate di ducati ?''
Anche il contrario chiedeva.
Io sono IT. Ho fatto il passaggio contrario.
Toledo fa il finto imparziale, mentre invece la sua taleBBanit? traspare..
Dire che arabriskola ha migliorato suBBIto di 9 decimi grazie alla moto ? come dire tutto e niente...
Chi pu? dire che se avesse continuato per la sua strada con l'R1 non avrebbe migliorato di pi?? Suvvia 9 decimi sono uno sputo... passano tra un giro e l'altro...
E dire che ci ha messo anni di R1 per arrivare a 2.04 e bella forza... prima non ci aveva mai girato in 04... che razzo vuol dire... tutti migliorano con l'esperienza, nessuno nasce imparato...
ve lo dico io : NIENTE... tutte cose soggettive. Si ? trovato bene perch? si ? convinto, ha trovato il feeling, ha girato il gas...
Ma magari con l'R1 04 arrivava pure a girare in 01, dato che quei due secondi sul dritto se li mangia il motore che il 999 NON ha...
La morale ? sempre quella, fai merenda con Girella
Io "non voglio capire" come possiamo paragonare due mezzi che costavano uno 12.500 euro e l'altro 32.000.
Tecnicamente non c'? nulla da dire il v2 ? pi? bilanciato, ? una spada nei curvoni e tutto quello che volete. Io non sono talebano o anti questo anti quello per? stiamo ragionando su quanto vada di pi? una M5 rispetto a un mercedes E220D diesel che dopo 4-5 anni li compri a meno della met? di quanto costano da nuove (e come rapporto siamo molto vicini tra 999 e r1 del topic).
Ste cose le dico dall'inizio e nessun talebano rosso mi risponde
bh? 2.12 -> 2.05 mi sembra un p? eccessivo....non c'? solo la moto direi.
Io ci sono stato 4 ore in tutta la mia vita al muggio con l'R1 a carburatori e senza capire dove mettere le ruote ho fatto 2.14 di passo. Con la moto attuale credo che tolgierei tranquillo 2-3 secondi ma perch? ho imparato io a farla scorrere non tanto per il mezzo....
bh? 2.12 -> 2.05 mi sembra un p? eccessivo....non c'? solo la moto direi.
Io ci sono stato 4 ore in tutta la mia vita al muggio con l'R1 a carburatori e senza capire dove mettere le ruote ho fatto 2.14 di passo. Con la moto attuale credo che tolgierei tranquillo 2-3 secondi ma perch? ho imparato io a farla scorrere non tanto per il mezzo....
Infatti ho detto che c'? ANCHE il merito della moto.
Se uno dopo un anno di fermo, va al mugello con la moto nuova mai provata... e gira 7 sec pi? forte... ? indubbio che si ? trovato bene e la moto messa a posto da Cirafici nell'inverno ? un missile, non ci piove...
La moto poi la vendette a Luigi che ora non scrive pi? sul forum, ducatista che prima aveva 999R e ora credo abbia ancora il 1098S... o almeno a Marzo 2007 era in box di fianco a me con la Ducati nuova... i suoi commenti li conosco. PUNTO.
A chi piace il BI, si prende il BI e se si trova bene ci gira il gas, a chi piace il 4, prende il 4 e se si trova bene gira il gas. Chi vuol esser lieto sia, di diman non v'? certezza
L'unica certezza ? che con Ducati costa tutto di pi?, ma per passione si fa finta di niente e ci si mette a 90?
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