Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by arabykola View Post
    se proprio dovete farmi i conti in tasca,fateli bene

    il duca lò pagato 13 k...nn 32

    e soprattutto ha ...ehm aveva 135 max 140 cv...qualkuno ,o meglio tutti,se lo son dimenticati

    la giamaca aveva :
    cerki magnesio gnovi
    friz stm gnova
    mono ohlins rifatto 2 volte
    carene carbonio
    scarico completo
    yec+pc3
    forca rifatta 2 volte
    pompa radiale + tubi
    serba in vtr
    forcellone 2006
    pedane ecc
    156 cv alla ruota con dunlop kr...documentabili

    con la quale negli ultimi 2 anni giravo sul passo del 04 al muggio...prendiamo quella pista come esempio ke ha un bel rettilineo lungo

    dopo aver demolito il suzu,spendo i miei 13 k in ducatone 2004 con 2000 km
    guarda caso stesso anno della r1
    di nn serie aveva solo la carena carbonio pista(cmq è in carbonio anke quella di serie)
    kit 520
    frizione bursi antisaltello
    pedane
    tutto compreso nei 13 k

    il secondo giorno ke la guido al mugello avevo già fatto 03 alto,mai visto in 3 anni di pista col R1...x di + con 209 gp scolpite

    con 25 cv in meno

    ora se volete vi presto una calcolatrice,ma io i conti me li so fare da me...visto le la giamaca nel 2004 nn costava 6000 euri come ora...idem i pzz
    senza contare il valore ke avrà fa 5 anni la R contro il nn valore della giamaca
    senza contare il fascino dei ducati ke nn si può spiegare qui,spece a ki come molti di voi guarda solo i nr
    senza contare ke essendo io di bologna fa anke piacere esser alla guida ad una moto fatta qui...provate a vincere voi con le moto fatte a milano o torino

    senza contare ke con 3/4 k euri tra scariki,parti di motore ecc mi faccio un motore da circa 160 cv con elettronica e mantengo il suo di serie completo a casa al sicuro(quello pregiato con tanto titagno e magnesio di serie) x mettermi alla circa pari con le giappe

    senza contare ke nn vi dico + nulla,il gusto ke si prova a guidare è personale...e nessuno mi convince del contrario

    senza contare ke se avevo preso una 750 nn era certo x andar + forte,ma x assaporare altri aspetti...e coerentemente a questa mia idea ,una volta demolita la suzu,ho preso il ducatone...nn una altro 1000 e nemmeno un 600

    e cè un motivo x ciò

    ora,se col suzu difficilmente avrei migliorato i tempi (ma nn era l'obiettivo) col ducatone (con mia grande sorpresa,ve l'assicuro ) si va + forte divertendosi pure molto di +...o meglio trovando quelle soddisfazioni ke cercavo appunto quando ho abbandonato le classi storike 1000 e 600

    le giappe van di + sul dritto ? meglio x voi...ma x fortuna arrivan anke tante curve dopo

    a settembre ho vinto una garetta dei puvarett alla speer al muggio...la v2
    con la partenza lanciata pronti via mi han sverniciato 1 kawa 750 ex bertokki ufficiale sbk e 3-4 1098...in 8 giri,ad ogni giro,eran sempre meno quelli ke sul rettilineo mi risorpassavano...al primo giro 3...al secondo 2...al terzo 1 ke si è ripetuto al quarto...poi basta...ho finito in scia al 750 ufficiale...e con altri 2 giri mettevo dietro pure quello...
    1-ora sta a voi decidere se è meglio divertirsi a passare sul dritto e arrivar 5
    2-o farsi sorpassare e arrivar 1
    mi pare ke molti preferiscono l'opzione 1...io la 2


    c'era anke williams testimone,fra l'altro

    con ciò kiudo la faccenda,d'ora in poi son affari miei
    Scusa in quanto giri al Mugello??
    Cmq per concludere con una duca al Mugello se trovi gente che guida al pari tuo,visto che hai detto in poche parole che sei un pilota,non hai possibilità.........poi pensala come vuoi
    Ps faccio presente che ho amici,che con stk girano in 1,58 al Mugello,ma con un motore interno e non con mezzo...........figuriamoci con moto di serie,sempre considerando la parità di pilota chiaramente.........
    Last edited by EMI R1; 11-02-09, 21:11.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      se proprio dovete farmi i conti in tasca,fateli bene

      il duca l? pagato 13 k...nn 32

      e soprattutto ha ...ehm aveva 135 max 140 cv...qualkuno ,o meglio tutti,se lo son dimenticati

      la giamaca aveva :
      cerki magnesio gnovi
      friz stm gnova
      mono ohlins rifatto 2 volte
      carene carbonio
      scarico completo
      yec+pc3
      forca rifatta 2 volte
      pompa radiale + tubi
      serba in vtr
      forcellone 2006
      pedane ecc
      156 cv alla ruota con dunlop kr...documentabili

      con la quale negli ultimi 2 anni giravo sul passo del 04 al muggio...prendiamo quella pista come esempio ke ha un bel rettilineo lungo

      dopo aver demolito il suzu,spendo i miei 13 k in ducatone 2004 con 2000 km
      guarda caso stesso anno della r1
      di nn serie aveva solo la carena carbonio pista(cmq ? in carbonio anke quella di serie)
      kit 520
      frizione bursi antisaltello
      pedane
      tutto compreso nei 13 k

      il secondo giorno ke la guido al mugello avevo gi? fatto 03 alto,mai visto in 3 anni di pista col R1...x di + con 209 gp scolpite

      con 25 cv in meno

      ora se volete vi presto una calcolatrice,ma io i conti me li so fare da me...visto le la giamaca nel 2004 nn costava 6000 euri come ora...idem i pzz
      senza contare il valore ke avr? fa 5 anni la R contro il nn valore della giamaca
      senza contare il fascino dei ducati ke nn si pu? spiegare qui,spece a ki come molti di voi guarda solo i nr
      senza contare ke essendo io di bologna fa anke piacere esser alla guida ad una moto fatta qui...provate a vincere voi con le moto fatte a milano o torino

      senza contare ke con 3/4 k euri tra scariki,parti di motore ecc mi faccio un motore da circa 160 cv con elettronica e mantengo il suo di serie completo a casa al sicuro(quello pregiato con tanto titagno e magnesio di serie) x mettermi alla circa pari con le giappe

      senza contare ke nn vi dico + nulla,il gusto ke si prova a guidare ? personale...e nessuno mi convince del contrario

      senza contare ke se avevo preso una 750 nn era certo x andar + forte,ma x assaporare altri aspetti...e coerentemente a questa mia idea ,una volta demolita la suzu,ho preso il ducatone...nn una altro 1000 e nemmeno un 600

      e c? un motivo x ci?

      ora,se col suzu difficilmente avrei migliorato i tempi (ma nn era l'obiettivo) col ducatone (con mia grande sorpresa,ve l'assicuro ) si va + forte divertendosi pure molto di +...o meglio trovando quelle soddisfazioni ke cercavo appunto quando ho abbandonato le classi storike 1000 e 600

      le giappe van di + sul dritto ? meglio x voi...ma x fortuna arrivan anke tante curve dopo

      a settembre ho vinto una garetta dei puvarett alla speer al muggio...la v2
      con la partenza lanciata pronti via mi han sverniciato 1 kawa 750 ex bertokki ufficiale sbk e 3-4 1098...in 8 giri,ad ogni giro,eran sempre meno quelli ke sul rettilineo mi risorpassavano...al primo giro 3...al secondo 2...al terzo 1 ke si ? ripetuto al quarto...poi basta...ho finito in scia al 750 ufficiale...e con altri 2 giri mettevo dietro pure quello...
      1-ora sta a voi decidere se ? meglio divertirsi a passare sul dritto e arrivar 5
      2-o farsi sorpassare e arrivar 1
      mi pare ke molti preferiscono l'opzione 1...io la 2


      c'era anke williams testimone,fra l'altro

      con ci? kiudo la faccenda,d'ora in poi son affari miei
      Bella Briscola... mi sei piaciuto....!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Scusa in quanto giri al Mugello??
        Cmq per concludere con una duca al Mugello se trovi gente che guida al pari tuo,visto che hai detto in poche parole che sei un pilota,non hai possibilit?.........poi pensala come vuoi
        Ps faccio presente che ho amici,che con stk girano in 1,58 al Mugello,ma con un motore interno e non con mezzo...........figuriamoci con moto di serie,sempre considerando la parit? di pilota chiaramente.........

        moto e buoi...dei paesi tuoi

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by arabykola View Post

          comunque ho prenotato:14 e 21
          Ci riprovo..con chi hai prenotato?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by arabykola View Post
            presto cambierai idea


            paolo,se pensi di trovar risposte e spunti seri qui sul forum...lascia perdere

            ti invito a provare la mia appena la finisco
            ma un turno o 2 son poki x capire...io ci misi un giorno a capire

            son zuccone hehe

            e cmq c? ki nn capisce mai

            dice bene riky : col duca ari l'asfalto...e se nn fai la giusta manutenzione sei a piedi spesso
            ma ? anke questione di fortuna

            cmq sia...son 2 filosofie di moto molto diverse...sia costruttivamente ke di guida

            e nn credere a ki dice ke le giappe sul dritto sverniciano tutto

            aspetto una tua telefonata


            e nn parlo x partito preso...il cronometro nn bara ,vale x tutti...riky999 compreso

            quest' uomo ? la prova vivente che il BICIlindrico ? migliore

            Comment


            • Font Size
              #96
              Briscola

              ma ti viene in mente che forse vai tu più forte di 2 anni fà?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Io dico solo ....




                Originally posted by tex View Post
                quest' uomo ? la prova vivente che il BICIlindrico ? migliore
                quoto per? bisognerebbe precisare bene quale

                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Briscola

                ma ti viene in mente che forse vai tu pi? forte di 2 anni f??
                niente NON LA VUOI PROPRIO CAPIRE

                :specchio:



                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ducatisti fissati...
                  beati voi che ve le potete permettere e che non vi danno problemi...
                  forse le vere sensazioni sono quelle che vi possono dare i vari problemi che hanno...e i vari giramenti di coglioni!! ritorno a dire che la questione ? molto soggettiva, secondo me le moto sono come le scarpe...belle o brutte, costose o meno, bisognerebbe cercare quelle che pi? ci sentiamo "comode"...
                  invece per un ducataro, o hai le "scarpe" come loro, o non capisci un cazz.!!! ...e sei un barbone!!! ...e vai piano!!!
                  tipico atteggiamento da motociclista da bar!!!
                  io consiglierei di provarle anche per un giorno tutti e due, ma occhio al borsello!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by *DUCCIO* View Post
                    ducatisti fissati...
                    beati voi che ve le potete permettere e che non vi danno problemi...
                    forse le vere sensazioni sono quelle che vi possono dare i vari problemi che hanno...e i vari giramenti di coglioni!! ritorno a dire che la questione ? molto soggettiva, secondo me le moto sono come le scarpe...belle o brutte, costose o meno, bisognerebbe cercare quelle che pi? ci sentiamo "comode"...
                    invece per un ducataro, o hai le "scarpe" come loro, o non capisci un cazz.!!! ...e sei un barbone!!! ...e vai piano!!!
                    tipico atteggiamento da motociclista da bar!!!
                    io consiglierei di provarle anche per un giorno tutti e due, ma occhio al borsello!!!
                    e i fissati sarebbero i ducatisti????

                    buahahahahahahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      perch??? tanto ? una partita persa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        hai fatto il sunto della saga del luogo comune gettando un po' di concime sui ducatisti, ma premettendo che la saga del luogo comune la fanno solo i ducatisti...

                        SPETTACOLO ... POCHE IDEE E BEN CONFUSE

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          scusa... forse ho studiato meno di te... io ho solo provato a dare un consiglio, non a far capire che se non hai ducati sei un barbone..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Guarda che lo stai dicendo Tu... nessuno si è permesso di dare del barbone a nessun altro

                            Se poi Ti senti un barbone, perché non hai una Ducati ... beh ... è un problema tutto tuo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              leggendo il post da inizio a fine da proprio questa sensazione... che è la stessa sensazione che ho quando parlo con un ducataro con quel tocco di arroganza del tipo :" io mi posso permettere la manutenzione NON periodica del mio gabinetto e tu no!"
                              bella soddisfazione... beati voi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Secondo me Ti sei svegliato male stamattina...

                                Mi spiace (per Te), ogni tanto capita la giornata storta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X