Originally posted by Linor1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Collapse
X
-
Originally posted by abezze View PostIo allora verr? col TTR supermotard... visto i pochi cavalli che ha... migliorer? sicuramente... metter? un chiodo fisso aperto alle ghigliottine....
Originally posted by Linor1 View PostQui a Siracusa il record del circuito lo detiene una r1/07Originally posted by CattivikR1 View Postveramente il record ? di Mancuso su 1098R ...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Tra un po' escono fuori TUTTE le modifiche???
Lino parlava di motore preparato da Peppo...
tra qualche pagina torno, perché mi sa che ci stiamo arrivando ...
TaleBBani rosiconi
P.S. vado a prepararmi, che sta arrivando Mario
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTra un po' escono fuori TUTTE le modifiche???
tra qualche pagina torno, perché mi sa che ci stiamo arrivando ...
TaleBBani rosiconi
P.S. vado a prepararmi, che sta arrivando MarioLast edited by Linor1; 11-02-09, 18:45.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTra un po' escono fuori TUTTE le modifiche???
tra qualche pagina torno, perch? mi sa che ci stiamo arrivando ...
TaleBBani rosiconi
P.S. vado a prepararmi, che sta arrivando Mario
Comment
-
Originally posted by CattivikR1 View Postveramente il record ? di Mancuso su 1098R ...
1? Trigomi con il tempo di 1.42.633 fatto con una R1
2? Mancuso " " " 1.43.00 fatto con una 1098R
Poi durante altre prove libere dicono che sia l'uno che l'altro hanno fatto registrare tempi migliori, ma non sono tempi ufficiali.
Il nocciolo della questione per? ? che stiamo paragonando una R1/04 a una 999R e una R1/07 ad una 1098R senza tenere conto della differenza di prezzo che non ? poca!
Il paragone dovrebbe essere R1/04 contro 999 e R1/07 contro 1098
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Talebanate a parte il rapporto costo/tempi è davvero micidiale.
R1 preparata si e no STK mettiamoci un 16k euro (anno 2004-5 comprando la moto nuova e mettendoci i pezzi che aveva christian)
999R originale 32k euro
Stiamo parlando di 16k euro per 9 decimi al muggio, mica pizza e fichi....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Aspettando cmq la risposta del Briskola se non ricordo male aveva circa queste cose (la moto me la ricordo) :
scarico completo
mono ohlins (quello base da 600 euro)
forcella col kit pompanti
centralina PC3/Yec l? ist?ss come costo
cerchi marvic (ma questi non servono per fare il tempo)
Poi le solite cagate, tubi in treccia, pedane, rapporti con passo 520 carene in vtr e qualche altra sciocchezza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostAspettando cmq la risposta del Briskola se non ricordo male aveva circa queste cose (la moto me la ricordo) :
scarico completo
mono ohlins (quello base da 600 euro)
forcella col kit pompanti
centralina PC3/Yec lè istèss come costo
cerchi marvic (ma questi non servono per fare il tempo)
Poi le solite cagate, tubi in treccia, pedane, rapporti con passo 520 carene in vtr e qualche altra sciocchezza.
roBBa da fare invidia alla HRC...
Last edited by giuseppe_d; 11-02-09, 19:31.
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostTalebanate a parte il rapporto costo/tempi ? davvero micidiale.
R1 preparata si e no STK mettiamoci un 16k euro (anno 2004-5 comprando la moto nuova e mettendoci i pezzi che aveva christian)
999R originale 32k euro
Stiamo parlando di 16k euro per 9 decimi al muggio, mica pizza e fichi....
se proprio dovete farmi i conti in tasca,fateli bene
il duca l? pagato 13 k...nn 32
e soprattutto ha ...ehm aveva135 max 140 cv...qualkuno ,o meglio tutti,se lo son dimenticati
la giamaca aveva :
cerki magnesio gnovi
friz stm gnova
mono ohlins rifatto 2 volte
carene carbonio
scarico completo
yec+pc3
forca rifatta 2 volte
pompa radiale + tubi
serba in vtr
forcellone 2006
pedane ecc
156 cv alla ruota con dunlop kr...documentabili
con la quale negli ultimi 2 anni giravo sul passo del 04 al muggio...prendiamo quella pista come esempio ke ha un bel rettilineo lungo
dopo aver demolito il suzu,spendo i miei 13 k in ducatone 2004 con 2000 km
guarda caso stesso anno della r1
di nn serie aveva solo la carena carbonio pista(cmq ? in carbonio anke quella di serie)
kit 520
frizione bursi antisaltello
pedane
tutto compreso nei 13 k
il secondo giorno ke la guido al mugello avevo gi? fatto 03 alto,mai visto in 3 anni di pista col R1...x di + con 209 gp scolpite
con 25 cv in meno
ora se volete vi presto una calcolatrice,ma io i conti me li so fare da me...visto le la giamaca nel 2004 nn costava 6000 euri come ora...idem i pzz
senza contare il valore ke avr? fa 5 anni la R contro il nn valore della giamaca
senza contare il fascino dei ducati ke nn si pu? spiegare qui,spece a ki come molti di voi guarda solo i nr
senza contare ke essendo io di bologna fa anke piacere esser alla guida ad una moto fatta qui...provate a vincere voi con le moto fatte a milano o torino
senza contare ke con 3/4 k euri tra scariki,parti di motore ecc mi faccio un motore da circa 160 cv con elettronica e mantengo il suo di serie completo a casa al sicuro(quello pregiato con tanto titagno e magnesio di serie) x mettermi alla circa pari con le giappe
senza contare ke nn vi dico + nulla,il gusto ke si prova a guidare ? personale...e nessuno mi convince del contrario
senza contare ke se avevo preso una 750 nn era certo x andar + forte,ma x assaporare altri aspetti...e coerentemente a questa mia idea ,una volta demolita la suzu,ho preso il ducatone...nn una altro 1000 e nemmeno un 600
e c? un motivo x ci?
ora,se col suzu difficilmente avrei migliorato i tempi (ma nn era l'obiettivo) col ducatone (con mia grande sorpresa,ve l'assicuro) si va + forte divertendosi pure molto di +...o meglio trovando quelle soddisfazioni ke cercavo appunto quando ho abbandonato le classi storike 1000 e 600
le giappe van di + sul dritto ? meglio x voi...ma x fortuna arrivan anke tante curve dopo
a settembre ho vinto una garetta dei puvarett alla speer al muggio...la v2
con la partenza lanciata pronti via mi han sverniciato 1 kawa 750 ex bertokki ufficiale sbk e 3-4 1098...in 8 giri,ad ogni giro,eran sempre meno quelli ke sul rettilineo mi risorpassavano...al primo giro 3...al secondo 2...al terzo 1 ke si ? ripetuto al quarto...poi basta...ho finito in scia al 750 ufficiale...e con altri 2 giri mettevo dietro pure quello...
1-ora sta a voi decidere se ? meglio divertirsi a passare sul dritto e arrivar 5
2-o farsi sorpassare e arrivar 1
mi pare ke molti preferiscono l'opzione 1...io la 2
c'era anke williams testimone,fra l'altro
con ci? kiudo la faccenda,d'ora in poi son affari miei
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Chris io ho citato i prezzi DA NUOVE nel 2004 delle due moto; lungi da me a farti i conti in tasca.
Resta il fatto che nel 2004 coi soldi del duca compravi DUE R1 e probabilmente ne avanzavi.
Comment
X
Comment