Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postanfatti
ho capito che era come mamma l'ha fatta ma quel "come mamma l'ha fatta" voleva dire 32K di esborso 4 anni f?
Ripeto, prendiamo una R1 nuova del 04(cos'? era? 12-13k?) e mettiamogli sopra la differenza per arrivare a 32K e vediamo che succede
Oppure prendiamo una R1 04 usata e gli mettiamo roba sopra per arrivare al prezzo della 999R usata di Ara (cos'era 15-16K?) e vediamo di nuovo che succede
Anche tante riviste negli ultimi 2 anni hanno fatto comparative x dimostrare le potenzialit? della 1098RRRRRRRRRR (in pista contro tutte le economiche Japp) e sono quasi riuscite a convincerci che la differenza di prezzo sono "soldi spesi bene"
Io dico che con una bella R1 + scarico, filtro e centralina rimappata da Peppo sono "soldi risparmiati bene"
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Linor1 View PostMa non perdere tempo a spiegar queste cose tanto non vedono e non sentono
Anche tante riviste negli ultimi 2 anni hanno fatto comparative x dimostrare le potenzialit? della 1098RRRRRRRRRR (in pista contro tutte le economiche Japp) e sono quasi riuscite a convincerci che la differenza di prezzo sono "soldi spesi bene"
Io dico che con una bella R1 + scarico, filtro e centralina rimappata da Peppo sono "soldi risparmiati bene"
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostCome di fatti il mio post iniziale era solo per chiedere info....!
Se effettivamente la Ducati con sto famoso 1198 aveva migliorato nella sua famosa pecca... "la dritta!!!!"
Ma da quello che ho capito ha migliorato in un paio di cose ma ha peggiorato in molte altre....!
Vedremo come v? per noi comuni mortali, comunque credo che rimarr? in casa Y.....!
Una volta settato correttamente, il 1098 ? pi? difficile da portare al limite (rispetto al 999). PUNTO.
di che stiamo parlando??? quali sono le molte altre cose???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostUna volta settato correttamente, il 1098 ? pi? difficile da portare al limite (rispetto al 999). PUNTO.
E che ?, il Tagad??
di che stiamo parlando??? quali sono le molte altre cose???
adesso ha l'alone verdastro invece di quello violetto che aveva prima, vero?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAspetto risposta di Briscola
Qui a Siracusa il record del circuito lo detiene una r1/07 e in molti hanno provato a fare meglio senza riuscirci compreso un certo Mancuso, pilota dalle indiscusse capacit?, con la sua 1098R (che mi pare sia anche in copertina questo mese su qualche famosa rivista)
Prima della R1/07 lo strapotere era invece delle "motopotenti K5"
Certo potrebbe rispondermi che quello che conta ? il "polso" e che nessun "polsodotato" fino ad oggi ha guidato una Ducati in questo circuito, potrebbe avere ragione, aspettiamo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM