Si conclude che LUI si ? trovato bene su Ducati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by abezze View PostUna cosa è comprare una moto nuova, nel 2004 e metterci accessori NUOVI e quindi cari di cui molti per passione o sfizio vedi serbatoio in vetroresina, cerchi in magnesio ecc...
Un'altra cosa è comprare una moto USATA d'occasione, svalutatissima, una moto comunque che è una versione speciale quindi quasi pronto pista e metterci quei pochi accessori che necessita.
E arabriskola io l'ho sempre visto piantarsi in qualche high side o silurato in gara, mai piantarsi sui tempi... che ho visto sempre in miglioramento anche quando aveva l'R1... specialmente nell'ultimo anno...
Originally posted by Toledo View PostAle, va tutto bene ma...
il 999R di Briscola al Mugello era COME MAMMA DUCATI L'HA FATTA ed ha migliorato dopo pochi giri (appena ha preso confidenza)
L'R1 quanto l'ha usata????
Se ne conclude che ... DUCATI IS MEGL
ho capito che era come mamma l'ha fatta ma quel "come mamma l'ha fatta" voleva dire 32K di esborso 4 anni fà
Ripeto, prendiamo una R1 nuova del 04(cos'è era? 12-13k?) e mettiamogli sopra la differenza per arrivare a 32K e vediamo che succede
Oppure prendiamo una R1 04 usata e gli mettiamo roba sopra per arrivare al prezzo della 999R usata di Ara (cos'era 15-16K?) e vediamo di nuovo che succedeLast edited by giuseppe_d; 11-02-09, 13:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Slapshot View PostAmove dai non fare anche tu il difensore d'ufficio.......a livello di prezzo lo si sa chi compra ducati sceglie un prodotto gi? caro all'origine... poi possiamo stare qui a discutere sul particolare ma di base la tua bimba costa 21K
Comprensiva di sospensioni al cappuccino!
Comment
-
Poi tra tre anni torner? in Yamaha e dir? bene di Yamaha e che le Ducati non andavano un ***** e ha buttato anni di vita
Questa insostenibile leggerezza dell'essere...
Chi vuol esser lieto sia, di diman non v'? certezza....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by abezze View PostPoi tra tre anni torner? in Yamaha e dir? bene di Yamaha e che le Ducati non andavano un ***** e ha buttato anni di vita
Questa insostenibile leggerezza dell'essere...
Chi vuol esser lieto sia, di diman non v'? certezza....
in pratica ? un p? put***a!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View Posta me ha preso meglio
la speranza ? che l'848 abbia cos? pochi cavalli da farmi migliorare al muggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by abezze View Post. Ora che Yamaha ha fatto un mezzo in quella direzione mi sembra ovvio fare il passaggio a Ducati...
Se effettivamente la Ducati con sto famoso 1198 aveva migliorato nella sua famosa pecca... "la dritta!!!!"
Ma da quello che ho capito ha migliorato in un paio di cose ma ha peggiorato in molte altre....!
Vedremo come v? per noi comuni mortali, comunque credo che rimarr? in casa Y.....!
Comment
X
Comment