Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=facssss;5039712]si vocifera di un possibile 2.0 T.Spark, o 1.8 Turbo America...

OT le ho avute entrambe,ma la turbo con pressione della Garrett T3,con il filtro BMC diretto",fissa a 1,6 bar,era spaventosa la 5 a limitatore,con assetto coni etc etc e poi centralina fatta da mio fratello per la benzina con una pompa della benza aggiunta.........era nera........
    Fine OT
    Last edited by EMI R1; 10-02-09, 03:45.

Comment

• Font Size
      siete propio sfigati ...tutte le ducati si rompono a voi che adesso e prima delle ducati avevate giappo

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams View Post
        io sono possessore di una mitica r1 08, ho guidato varie ducati sia in pista che su strada e ti dico che nn prenderei una ducati manco regalata,ovviamente e' una mia opinione personale!!!

presto cambierai idea

paolo,se pensi di trovar risposte e spunti seri qui sul forum...lascia perdere

ti invito a provare la mia appena la finisco
        ma un turno o 2 son poki x capire...io ci misi un giorno a capire

son zuccone hehe

e cmq c? ki nn capisce mai

dice bene riky : col duca ari l'asfalto...e se nn fai la giusta manutenzione sei a piedi spesso
        ma ? anke questione di fortuna

cmq sia...son 2 filosofie di moto molto diverse...sia costruttivamente ke di guida

e nn credere a ki dice ke le giappe sul dritto sverniciano tutto

aspetto una tua telefonata

e nn parlo x partito preso...il cronometro nn bara ,vale x tutti...riky999 compreso

Comment

• Font Size
          Le Ducati di serie non vanno paragonate alle 1000 jap,vengono bastonate,visto e rivisto ormai anche i 1098,un amico ha sia R1 08 che 1098 tricolore con kit caxxi e mazzi,sa gi? che al Mugello se entrer? con la Duca sarrano sonore ventate! all'uscita della Bucine poi.........
          Cmq bella moto la 1098 e 1198,ma non la cambierei con la mia R1 di sicuro prestazioni a parte..........

Comment

• Font Size
            Ok ma parliamo della 1198 che gia di partenza ha 170 cavalli e con lo scarico completo, filtro e centralina dedicata la ducati ti dichiara un 7-8 % di incremento su tutto l'arco dell'erogazione....
            A sto punto credo che la differenza di potenza e la punta massima di velocità sia minima tra japp e ducati.... O mi sbaglio???
            Ma se mettiamo sta famosa ciclistica....!
            (lasciamo stare la manutenzione, le rotture, le sfighe, ecc.... che putroppo quelle le so gia...!)
            Cristian, una telefonata in questi giorni te la faccio di sicuro ma ti ringrazio tanto per l'invito alla prova della tua moto.... ma sarebbe più forte di me, ma non saprei fare a tirare con la moto di un'altro....! Poi hai detto bene te, in un turno o due non ci capisci niente...!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Ok ma parliamo della 1198 che gia di partenza ha 170 cavalli e con lo scarico completo, filtro e centralina dedicata la ducati ti dichiara un 7-8 % di incremento su tutto l'arco dell'erogazione....
              A sto punto credo che la differenza di potenza e la punta massima di velocit? sia minima tra japp e ducati.... O mi sbaglio???
              Ma se mettiamo sta famosa ciclistica....!
              (lasciamo stare la manutenzione, le rotture, le sfighe, ecc.... che putroppo quelle le so gia...!)
              Cristian, una telefonata in questi giorni te la faccio di sicuro ma ti ringrazio tanto per l'invito alla prova della tua moto.... ma sarebbe pi? forte di me, ma non saprei fare a tirare con la moto di un'altro....! Poi hai detto bene te, in un turno o due non ci capisci niente...!

makk? 170...se arriva a 160 alla ruota ? grassa...cos? come le giappe fan fatica a superare i 165

ma se cerki i cv inutile parlare di ducati di serie
              lo dice anke emi ke ci? il missile bucine-san donato

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                presto cambierai idea

paolo,se pensi di trovar risposte e spunti seri qui sul forum...lascia perdere

ti invito a provare la mia appena la finisco
                ma un turno o 2 son poki x capire...io ci misi un giorno a capire

son zuccone hehe

e cmq c? ki nn capisce mai

dice bene riky : col duca ari l'asfalto...e se nn fai la giusta manutenzione sei a piedi spesso
                ma ? anke questione di fortuna

cmq sia...son 2 filosofie di moto molto diverse...sia costruttivamente ke di guida

e nn credere a ki dice ke le giappe sul dritto sverniciano tutto

aspetto una tua telefonata

e nn parlo x partito preso...il cronometro nn bara ,vale x tutti...riky999 compreso
                nn sai quanto spero di baccarti presto in pista gioia cara,vedi che l'r1 07/08 nn e'la 02,ha circa 30 cv in piu tu lo sai questo???ma cmq come abbiamo gia detto al telefono ce el scambiamo per 1 turno cosi ci togliamo la voglia entrambi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  nn sai quanto spero di baccarti presto in pista gioia cara,vedi che l'r1 07/08 nn e'la 02,ha circa 30 cv in piu tu lo sai questo???ma cmq come abbiamo gia detto al telefono ce el scambiamo per 1 turno cosi ci togliamo la voglia entrambi!!!
                  mi spiace solo di nn aver + il motore da 135 cv

comunque ho prenotato:14 e 21

Comment

• Font Size

meglio no???vuol dire che me le darai piu facilmente no??

Comment

• Font Size

Spettacolo....! Ci vedremo tutti l? il 21....!!!!
                      E se prorpio insisterai per farmi provare il pompone.....!!!
                      (l'unica cosa che per me sar? la prima uscita stagionale e ho tutta la ruggine da settembre dell'anno scorso....!)

Comment

• Font Size
                        makkè 170...se arriva a 160 alla ruota è grassa...così come le giappe fan fatica a superare i 165

ma se cerki i cv inutile parlare di ducati di serie
                        lo dice anke emi ke cià il missile bucine-san donato
                        La mia R1 Va Molto Bene,ma sicuramente ce nè sono di ben più di incaxxate all'uscita dalla Bucine
                        Last edited by EMI R1; 11-02-09, 03:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMI R1 View Post
                          La mia R1 Va Molto Bene,ma sicuramente ce n? sono di ben pi? di incaxxate all'uscita dalla Bucine
                          B? ,se capiti al muggio vorr? dire ke per un giro TI ASPETTERO ' fuori dalla bugine

Comment

• Font Size
                            Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.

Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Conosco gente che gira in 2.05 al muggio con l'R1 a carburatori; puoi avere anche 300 cavalli ma se non li sai usare/sfruttare parliamo sempre del sesso degli angeli.

Io personalmente alla casanova-savelli mi trovo molto bene sulle seggiole della tribuna esterna, ben ventilate e si gode di ottima vista.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X