Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by abezze View Post
    Anche il contrario chiedeva.
    Io sono IT. Ho fatto il passaggio contrario.
    Da 749 a R1 ...

    cazz.. e sono io il talebano????


    LOV & PIS

    Comment


    • Font Size
      #137
      P.S. Su SKY canale 216 ci sono gli highlights della SBK 2006...

      1000 bicilindrico Vs. 1000 4cilindri...

      Monza... Doppietta di TROY

      Comment


      • Font Size
        #138
        segno post

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ragazzi vorrei farvi una domanda....
          So che molti di voi/noi prima o poi fanno l'esperienza Ducati, e sentendo parlare chi da una giapponese (yamaha, Kawa, suzu, honda, ecc.) ? passato ad una ducati ? rimasto entusiasmato....
          Mi chiedo, qualcuno di voi ha rifatto il passaggio ed ? tornato indietro alle nipponiche??? Che senzazione avete avuto?? Veramente a livello di telaistica e utilizzo la ducati ha una marcia in pi?...??? O non ? tutto oro quello che luccica...?!?!
          In particolare mi farebbe piacere sentire qualcuno che ha fatto il passaggio con moto di 1000cc e di 999 o 1098...
          Grazie

          avevo un ducati 998 ed ora cbr 1000 quindi parliamo di non meno di 50cv di differenza parecchi.
          posso dirti che nell'uso su strada la CBR ? infinitamente pi? comoda, un motorino praticamente, in particolare se fai un minimo di mototurismo nel fine settimana non c'? paragone in fattore comodit?.
          La differenza la senti in particolare per il fatto che con la fireblade in sesta con un filo di gas di fai tranquillamente i tornanti, mentre con il 998 era veramente uno stress, dovevi giocare molto con le marce e spesso dovevi usare anche la prima perch? sotto i 3000 giri il motore sferragliava e diventava scattoso con il rischio di farla spegnere sotto quel range e quindi finire per terra.
          D'altro canto, dopo che ho dato via la mia Ducati 998 posso dirti che in me si ? aperto un vuoto.
          Il suo sound unico, la sua tenuta di strada erano veramente esemplari.
          Ho avuto parecchie moto, R1 compresa e posso senza ombra di dubbio dire che ? vero quel che si dice sulle Ducati, una volta che le provi ci smadonni sopra ma le senti vive, le senti donne irrequiete che ti fanno incazzare e gioire allo stesso tempo e che per quanto ti andrebbe di liberartene non puoi farne e meno e se lo fai come me, poi non fai che ripensare a loro.
          Tornando all'uso pistaiolo posso dirti che i 50cv in meno di facevano sentire parecchio sul rettilineo di valle ed il peso al tornantino era un incubo, tuttavia nei curvoni veloci la stabilit? e l'uscita di curva che avevo me la sogno con la fireblade.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Io consiglio Ducati in modo spassionato a tutti i miei avversari in pista cosi' godo come un matto quando li svernicio con la mia suzuki gsxr 750 anno 2000 originale conce valore 2000 euro e mai tagliandata in 33.000 km.


            Mi racccomando!DUCATI

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Toledo View Post
              P.S. Su SKY canale 216 ci sono gli highlights della SBK 2006...

              1000 bicilindrico Vs. 1000 4cilindri...

              Monza... Doppietta di TROY

              Ma finitela col mondo delle favole, la moto di bayliss non è in vendita a 12.000 dal conce come una 4 cilindri jap che va davvero forte.
              La Ducati ha incul.to cosi' la gente per anni ma a me non mi inc.la.
              Come le ohlins false fatte dalla kayaba, le showa della base vanno meglio.
              Last edited by claudio34; 13-02-09, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Nella saga dei luoghi comuni, VALE TUTTO

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Vedete voi, continuate a comprare Ducati che a me fa solo piacere. Braavi, braavi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Infatti credo che tutti quelli che la comprano, lo facciano per farsi sverniciare da qualsiasi jap, comunque e sempre

                    Io per primo

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by kawakle View Post
                      avevo un ducati 998 ed ora cbr 1000 quindi parliamo di non meno di 50cv di differenza parecchi.
                      posso dirti che nell'uso su strada la CBR ? infinitamente pi? comoda, un motorino praticamente, in particolare se fai un minimo di mototurismo nel fine settimana non c'? paragone in fattore comodit?.
                      La differenza la senti in particolare per il fatto che con la fireblade in sesta con un filo di gas di fai tranquillamente i tornanti, mentre con il 998 era veramente uno stress, dovevi giocare molto con le marce e spesso dovevi usare anche la prima perch? sotto i 3000 giri il motore sferragliava e diventava scattoso con il rischio di farla spegnere sotto quel range e quindi finire per terra.
                      D'altro canto, dopo che ho dato via la mia Ducati 998 posso dirti che in me si ? aperto un vuoto.
                      Il suo sound unico, la sua tenuta di strada erano veramente esemplari.
                      Ho avuto parecchie moto, R1 compresa e posso senza ombra di dubbio dire che ? vero quel che si dice sulle Ducati, una volta che le provi ci smadonni sopra ma le senti vive, le senti donne irrequiete che ti fanno incazzare e gioire allo stesso tempo e che per quanto ti andrebbe di liberartene non puoi farne e meno e se lo fai come me, poi non fai che ripensare a loro.
                      Tornando all'uso pistaiolo posso dirti che i 50cv in meno di facevano sentire parecchio sul rettilineo di valle ed il peso al tornantino era un incubo, tuttavia nei curvoni veloci la stabilit? e l'uscita di curva che avevo me la sogno con la fireblade.
                      in me il vuoto si ? aperto quando ho dato via le moto (poche) che ho amato... se ti senti una moto tua, o che sia japp o che sia ita, quando la senti in moto senti che ? amore!! io quando sento la mia che a 11000giri canta... impazzisco, e sento che ha un anima!!! troppo soggettiva la cosa secondo me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        kawakle... un tornante in 6°???? rapporti da trial

                        Sul discorso amore per le moto, quoto DUCCIO

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Claudio34 sei un crudo

                          Talmente crudo che ci davi 4 secondi a monza col gixxer750, ora con l'R6 per favore non ci mettere i tubi in treccia senn? ? umiliazione pura

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Da 749 a R1 ...

                            cazz.. e sono io il talebano????


                            LOV & PIS
                            Mai avuto il 749.

                            748s e 996 biposto. Nel 2002 sono passato a R1 2002.

                            Ora per uso stradale un 996-8 mi piacerebbe avercelo ancora perch? ? una moto che mi ? sempre piaciuta.
                            Mi piacerebbe anche, potendomelo permettere, una 999R quasi RS con un bel p? di cavalli, uso pista, da affiancare alla R1 Alessio Replica. Ma dato che di soldi ce ne vanno ancora tanti e io non ne ho, mi tengo la mia.
                            Ma di l? a dire che con Ducati si va pi? forte di sicuro ce ne passa. Certo con una 999 RS andrei pi? forte anche io... che scoperta... con la moto di Bayliss che corse a Monza poi.... cazz ma quel motore ? andata bene che ha finito la gara ma secondo me se l'hanno rimesso poi in moto le bielle se le sono trovate sui piedi....

                            kawakle parla di stabilit?, ma ti credo, in confronto alla fireblade era un macigno quella moto.... ? una cosa da tenere in considerazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              kawakle fa un tornate in 6° ... io mi ritiro a cercar bulloni che SICURAMENTE ho perso...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Toledo View Post
                                kawakle fa un tornate in 6? ... io mi ritiro a cercar bulloni che SICURAMENTE ho perso...

                                Sar? un tornantone Ma se creg fa la prima variante in sesta piena...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X