ciao ragazzi chi pu? aiutarmi?vorrei mettere uno scarico completo alla mia R6 06 ma sono indecisissimo su quale mettere oltre alla Powercommander e kit trasmissione 520 con pignone-1dente. attualmente ho un terminale mivv X-Cone esteticamente mi piace ma non s? se fanno il completo..help tra Mivv-Akrapovic-LeoVince????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 06 che completo???
Collapse
X
-
-
Io ho procurato ad un amico il Mivv X-cone completo...sound DA PANICO anche con db killer inserito...senza è improponibile senza rischiare il sequestro della moto e del tuo futuro primogenito
L'Akra si sa è sempre un gran bel pezzo e come finiture è senz'altro un livello sopra gli altri...ma anche come prezzo...riguardo le performances se sei abbastanza intelligente da montare poi anche la Pc3(il mio amico furbo non l'ha ancora fatto e la moto sotto è -ovviamente- ancora piu' vuota) accordi tutto al meglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Mio fratello aveva la tua stessa configurazione con il completo dell' Arrow e la moto andava veramente bene anche con la configurazione che trovi su internet per la PCIII da Ferracci. Oltretutto l Arrow è quello che costa meno (ed il più diffuso, per cui ne trovi usati tanti) per cui mi orienterei su quello fossi in te. Considera che mio fratello l' ha rivenduto a 400 euro (era il completo in titanio) e l' aveva pagato usato 450.
Comment
X
Comment