Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 che completo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 06 che completo???

ciao ragazzi chi pu? aiutarmi?vorrei mettere uno scarico completo alla mia R6 06 ma sono indecisissimo su quale mettere oltre alla Powercommander e kit trasmissione 520 con pignone-1dente. attualmente ho un terminale mivv X-Cone esteticamente mi piace ma non s? se fanno il completo..help tra Mivv-Akrapovic-LeoVince????

• Font Size
    guardate questo è pazzesco!chi c'è l'ha può dirmi il modello e come và??
    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
      Io ho procurato ad un amico il Mivv X-cone completo...sound DA PANICO anche con db killer inserito...senza è improponibile senza rischiare il sequestro della moto e del tuo futuro primogenito

L'Akra si sa è sempre un gran bel pezzo e come finiture è senz'altro un livello sopra gli altri...ma anche come prezzo...riguardo le performances se sei abbastanza intelligente da montare poi anche la Pc3(il mio amico furbo non l'ha ancora fatto e la moto sotto è -ovviamente- ancora piu' vuota) accordi tutto al meglio

Comment

• Font Size
        l'indecisione è tanta anche se l'akra mi tenta.

Comment

• Font Size
          Mio fratello aveva la tua stessa configurazione con il completo dell' Arrow e la moto andava veramente bene anche con la configurazione che trovi su internet per la PCIII da Ferracci. Oltretutto l Arrow è quello che costa meno (ed il più diffuso, per cui ne trovi usati tanti) per cui mi orienterei su quello fossi in te. Considera che mio fratello l' ha rivenduto a 400 euro (era il completo in titanio) e l' aveva pagato usato 450.

Comment

• Font Size
            Ah, mettici anche un filtro.....non racing, meglio un semi-racing, un pò più aperto dello stradale e basta.

Comment

X
            Working...
            X