Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info costi R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info costi R6

Ciao a tutti
    quanto vi costa all'anno mantenere la vostra R6?

Cosa ne pensate di questa?
    Il prezzo tiene conto dei graffi secondo voi oppure posso tentare di abbassarlo un p? visto che poi devo metterci il costo della verniciatura
    (tanto il mio babbo fa il verniciatore )
    Last edited by Asky82; 08-02-09, 11:36.

• Font Size
    Ad essere onesto il prezzo e' altino, assai altino per una moto danneggiata rattoppata...poi i soldi son tuoi...di sicuro non ci sara' terminale originale (andato nell'urto ) e ti terrai per sempre i segni sul forcellone....se la prendi a 5200 ? buono....altrmenti lascia stare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Ad essere onesto il prezzo e' altino, assai altino per una moto danneggiata rattoppata...poi i soldi son tuoi...di sicuro non ci sara' terminale originale (andato nell'urto ) e ti terrai per sempre i segni sul forcellone....se la prendi a 5200 è buono....altrmenti lascia stare!
      Scusami..però nell'annincio dice che la moto ha solo un paio di graffi dovuti al maldestro spostamento nel box..

Mi sa che è gia in vendita sul formu DDG

Last edited by Asky82; 08-02-09, 12:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asky82 View Post
        Scusami..per? nell'annincio dice che la moto ha solo un paio di graffi dovuti al maldestro spostamento nel box..

Mi sa che ? gia in vendita sul formu DDG

http://www.daidegasforum.com/forum/s...35#post5037535
        a 6000 ti do la mia che ? perfetta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonnymiltina View Post
          a 6000 ti do la mia che ? perfetta.....
          Non male

ma nessuno mi dice quanto costa all'anno mantenere la moto?
          Tagliando,assicurazione,bollo...ecc....

Comment

• Font Size
            Di assicurazione dipende da te, non so che classe sei, se assicuri la prima volta aspettati almeno 5-600 euro l' anno, ogni treno di gomme ti partiranno fra le 280 e le 340 euro (non so quanto usi la moto e come), il bollo sarà sulle 100 euro, e la manutenzione dipende da quanti km fai, se rispetti i tagliandi e soprattutto se ci metti le mani te, e comunque le moto metti in conto che costano e non poco (parlo di supersportive, e comunque fra ninnoli e nannoli metti in conto almeno 500 euro di manutenzione ordinaria).
            Non so come la usi, per farti un esempio io l' anno scorso con 2 cadute in pista (una al Muggio e una a Magione), una ventina di uscite in pista e circa 15 treni ho speso intorno ai 10000 euro. Se la usi per strada, per avere una moto comunque perfetta e performante con gomme a posto, considera almeno 2000 euro l' anno compreso bollo e assicurazione (sto parlando di assicurazione+ bollo=600 euro; 2 treni gomme=600 euro; manutenzione ordinaria=500 euro;spese varie=300 euro). Senza poi contare la benzina....

Comment

• Font Size
              Grazie mille...
              comunque la moto la userei solo nel tempo libero e al max qualche volta per andare a lavoro durante i mesi caldi.Infatti pensavo di assicurarla solo 6mesi l'anno.
              Per ora non penso alla pista..

Ogni quanti km si fa il tagliando?
              E le gomme ogni quanto?
              Last edited by Asky82; 08-02-09, 20:43.

Comment

• Font Size
                Grazie mille...
                comunque la moto la userei solo nel tempo libero e al max qualche volta per andare a lavoro durante i mesi caldi.Infatti pensavo di assicurarla solo 6mesi l'anno.
                Per ora non penso alla pista..

Ogni quanti km si fa il tagliando?
                E le gomme ogni quanto?
                6mila olio e filtro,le gomme se non esageri almeno 3mila ce li fai,parlo di dunlop qualifer rr che oltre che ad essere grandi gomme lo sono pure nella durata

Comment

• Font Size

33000km non sono tanti per una moto?

Comment

• Font Size

33000km non sono tanti per una moto?
                    Innanzi tutto il prezzo mi sembra proprio alto per il modello, poi 3 proprietari........33000km vuol dire che a breve dovrai fare un taglaindo serio (mi sembra che a 40000 bisogna fare la distribuzione)
                    3500 potrebbe essere onesto non di pi? per?, mio personale parere.....

Comment

• Font Size
                      considera che se la usi solo nei weekend metti un treno di gomme all'anno280e+assicurazione(genertel con il furto sei sui 600/700e)+bollo(120e), se riesci a farti te il tagliando normale(olio e filtri)50e!!

Comment

• Font Size
                        Penso di usarla weekend e solo 6 mesi l'anno..

E' difficile cambiare l'olio e i filtri da soli?

Comment

• Font Size
                          molte assicurazioni le puoi bloccare per cui con un anno di assicurazione la usi 2 stagioni!!!
                          Per cambiare olio e filtro ci vuole un ora se non sei esperto!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X