Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore maggiorato 04/06 su R1 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore maggiorato 04/06 su R1 03

Raga qualcuno sa se gli attacchi di fissaggio al telaio sono gli stessi o se dovrei segare e saldare??
    ci sta lo stesso l'airbox dinamico mettendo il radiatore maggiorato??

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Raga qualcuno sa se gli attacchi di fissaggio al telaio sono gli stessi o se dovrei segare e saldare??
    ci sta lo stesso l'airbox dinamico mettendo il radiatore maggiorato??
    ma tu non vai anche in strada? il maggiorato non ha le ventole per strada ? un problema

Comment

• Font Size
      Lassa perd....ti infili in un ginepraio...poi la 03 non ha problemi di temperatura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Lassa perd....ti infili in un ginepraio...poi la 03 non ha problemi di temperatura.
        insomma la mai un po' scalda certo non come la 04....se vuoi fare un lavoro con i controcaxxx devi trovare un radiatore di quelli che sull aparte superiore hanno un incavo ad u per poter costruire un airbox dinamico con una bocca enorme rispetto a quello che potresti fare normalemte..io sulla mia per ovviare un po' ho inclinato di piu il rad in avanti mediante due staffette

Comment

• Font Size
          Originally posted by taboxxx View Post
          insomma la mai un po' scalda certo non come la 04....se vuoi fare un lavoro con i controcaxxx devi trovare un radiatore di quelli che sull aparte superiore hanno un incavo ad u per poter costruire un airbox dinamico con una bocca enorme rispetto a quello che potresti fare normalemte..io sulla mia per ovviare un po' ho inclinato di piu il rad in avanti mediante due staffette
          ma montando l'aibox diapason racing non dovrei ovviare al problema bocchettone?? non ? dinamico pure quello??

Comment

X
          Working...
          X