Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricambi lenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricambi lenti

    Ciao a tutti. Voglio riportare una cosa che mi sta succedendo, veramente poco piacevole.

    Mercoled? 25 agosto sera a Udine citt?, verso la mezzanotte, hanno cercato di rubare la mia r1 2001, e il risultato ? che mi sono trovato una chiave spezzata dentro il blocchetto interruttore, cosicch? ho dovuto lasciare la moto nel garage del mio amico, abitante proprio a pochi metri dal luogo del tentato furto.

    Ho contattato un concessionario yamaha per venire a prendere la moto ed effettuare la riparazione, e dopo alcuni giorni sono venuti a prendere la moto, esattemente luned? 30 agosto.

    Luned? 30 agosto stesso hanno fatto partire l'ordine delle tre serrature della moto e il risultato ? che ancora il pezzo deve arrivare e siamo al 10 settembre e non ho ancora la moto, che ho comprato proprio presso di loro. Ma ? mai possibile?

    Mi hanno spiegato, nella prima settimana, che ci sono stati dei problemi di pacchetti mancanti del contenuto, ma il risultato ? che i pezzi non sono arrivati, e tanto basta.

    Per me che uso solo la moto per spostarmi e adesso devo usare la macchina degli altri ? proprio una cosa antipatica, ma cosa pu? essere successo? E' normale?


    A proposito le tre serrature costano 276 ? ( 210 il solo blocchetto)
    Ciao.

  • Font Size
    #2
    Purtroppo sui pezzi originali possono fare cio' che vogliono,tanto comunque sempre da loro devi comprarli.Per la consegna altrettanto,anche se e' una cosa ingiustissima;il problema e' che hanno poca concorrenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che sia solo un problema passeggero, in tanti anni di Yamaha non ho mai aspettato pi? di 1 settimana, spendendo qualche euro in pi? fanno l'ordine urgente e ti arriva la roba in un paio di giorni !

      Quanto al costo delle serrature, viso quanto fanno pagare le carene (anche grazie alle tasse)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che possa dipendere molto anche dal conce. A me e` successa una cosa simile alla tua lo scorso anno, ho fatto l' ordine da un conce yama e dopo una settimana ancora mi diceva che stava aspettando i codici delle spare parts dalla Belgarda, al che mi sono rotto e ne ho chiamato un altro... in meno di 24 ore avevo il kit!

        , Niko.

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie delle risposte, anche oggi sabato non ? arrivata nessuna chiamata ed ? il terzo fine settimana che passa. Lascer? passare anche questa settimana ed eventualmente porter? via la moto da l?. Certo che le moto si usano soprattutto con gusto d'estate, e settembre ? uno dei mesi pi? belli,....di sicuro mi aspetter? la pioggia, ...pazienza... ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai fatto malissimo a prendere questi ricambi nuovi, da un qualsiasi motodemolitore li pagavi la meta' e li avevi li' subito

            Comment


            • Font Size
              #7
              il discorso ? che avevo bisogno di far portare via la moto dal garage del mio amico, altrimenti avrei cercato i pezzi. Comunque cambiare le serrature ? una rogna e ci vogliono comunque le viti che vanno spezzate dopo averle montate, e mi sa che non si trovano facilmente in giro.

              Inoltre non so se ? cos? semplice trovare le 3 serrature insieme. Poi io uso solo la moto, non avevo tempo di far niente e avevo bisogno di spostarmi da subito per andare a lavorare,...e invece.... mah,... troppo...troppo tempo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                niente da fare. Il concessionario ha chiesto alla yamaha quando ? possibile avere il blocco chiave (e le altre due serrature) e non ha avuto risposta.

                Secondo me questo ricambio semplicemente non c'?. Vi rendete conto?...NOn c'?! ...... E io che ho comprato una delle moto pi? diffuse per non avere problemi di ricambi....

                Domani mattina il concessionario mi fa sapere gli sviluppi.....sono molto deluso....non ? possibile.... 24.000.000 di lire di moto e il ricambio non c'?....

                Qualcuno sa per caso se il blocco chiave dell'yzf 750 ? lo stesso dell'r1? Mi sarebbe molto utile. Grazie . ciao.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: ricambi lenti

                  Originally posted by maledetto
                  Ciao a tutti. Voglio riportare una cosa che mi sta succedendo, veramente poco piacevole.

                  Mercoled? 25 agosto sera a Udine citt?, verso la mezzanotte, hanno cercato di rubare la mia r1 2001, e il risultato ? che mi sono trovato una chiave spezzata dentro il blocchetto interruttore, cosicch? ho dovuto lasciare la moto nel garage del mio amico, abitante proprio a pochi metri dal luogo del tentato furto.

                  Ho contattato un concessionario yamaha per venire a prendere la moto ed effettuare la riparazione, e dopo alcuni giorni sono venuti a prendere la moto, esattemente luned? 30 agosto.

                  Luned? 30 agosto stesso hanno fatto partire l'ordine delle tre serrature della moto e il risultato ? che ancora il pezzo deve arrivare e siamo al 10 settembre e non ho ancora la moto, che ho comprato proprio presso di loro. Ma ? mai possibile?

                  Mi hanno spiegato, nella prima settimana, che ci sono stati dei problemi di pacchetti mancanti del contenuto, ma il risultato ? che i pezzi non sono arrivati, e tanto basta.

                  Per me che uso solo la moto per spostarmi e adesso devo usare la macchina degli altri ? proprio una cosa antipatica, ma cosa pu? essere successo? E' normale?


                  A proposito le tre serrature costano 276 ? ( 210 il solo blocchetto)
                  Ciao.
                  siamo proprio in italia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per correttezza scrivo come ? andata a finire.....

                    Ieri 17 settembre sono finite le mie preoccupazioni ed ? tornata a casa la mia moto. Quindi non ? stato eccessivo il tempo per ottenere il ricambio, ( dal 30 agosto) , tenuto conto che il kit di serrature (comprendente anche un nuovo tappo serbatoio) ? un ricambio non a magazzino, bens? qualcosa di particolare che ? stato messo a disposizione da yamaha tramite una circolare particolare inviata ai concessionari.

                    Il kit serrature ? arrivato dall'olanda, mi ha detto il concessionario, che comunque mi ha fatto un ottimo lavoro (bisogna smontare tutto l'avantreno e sbattersi parecchio) e non mi ha neppure messo in conto il trasporto fino al negozio.

                    In definitiva sono soddisfatto del servizio yamaha. Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il concessionario ? per caso Due Ruote ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se volevo scriverlo il nome lo scrivevo no? ...ti mando pm...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X