Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione candele R1 2007..HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Certo che sei sempre dietro alle frociate.....

    Apri sta manetta e macina kilometri !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Certo che sei sempre dietro alle frociate.....

      Apri sta manetta e macina kilometri !!!!!!
      ....ehhhh...ormai solo aperitivi....giuro che questa la uso un pochino di pi?!
      ..quanto alla manetta...qualcosina dovrebbe esserci ancora...vedremo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho sganciato il radiatore ma a parte le due esterne le interne non le raggiungo nemmeno se bestemmio in greco antico...
        Oggi asporto tutto il radiatore così con l'occasione cambio il liquido di raffreddamento e via....
        Vorrei vedere il filmato di quelli che cambiano le candele col radiatore attaccato, visto che una volta sganciato scende si e no 5cm.....
        Last edited by Rexxx; 19-10-09, 07:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Rexxx View Post
          Io ho sganciato il radiatore ma a parte le due esterne le interne non le raggiungo nemmeno se bestemmio in greco antico...
          Oggi asporto tutto il radiatore cos? con l'occasione cambio il liquido di raffreddamento e via....
          Vorrei vedere il filmato di quelli che cambiano le candele col radiatore attaccato, visto che una volta sganciato scende si e no 5cm.....
          ...cambiate con radiatore spostato e attaccato! Al prossimo giro ti mando il film!!!

          Ma dove hai recuperato questo post.....??? ? stagionato!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao Mave, il post l'ho recuperato facendo la ricerca in quanto stò cambiando candele e non volevo aprire un nuovo post.
            Secondo me è quasi impossibile mettere le mani li dentro senza piegare un po' anche all'alettatura radiante interna. Preferisco levare ogni ostacolo e lavorare un po' più comodo...(anche se cambiare il liquido del radiatore è un altra pippa che si aggiunge a quella della candele)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me Rexxx e mikk hanno le manone giganti

              Io le ho cambiate senza problemi....

              Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore più pronto e scoppi più puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!

              Io sul TTR600 ho cambiato una candela con una nuova normale, e avevo problemi di avviamento col kick starter... a caldo soprattutto ogni volta rischiavo la caviglia...
              poi ho messo una bella iridium ed ho risolto tutti i problemi di avviamento, ora ce l'ho su da 10000 km e va da d10....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Senza dubbio le iridium vanno meglio in tutte le condizioni, vista la rottura di balle a cambiare le candele, tanto vale spendere 30€ in più!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la cosa importante è che non segui il manuale se no per cambiare le candele ti fanno smontare anche le ruote

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Chi viene con la JEEP e il verricello????
                    Mentre tiri gira leggermente quando finisci di montare la candela nuova ricordati di fare 1/4 di giro in pi? se non hai la dinamometrica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che palle c'ho la moto smontata e non trovo le CR9EIX a Roma.... :tafazz:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Rexxx, ricordati che poi anche il circuito di reffreddamento va' spurgato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E lo sò lo spurgheremo, seguendo il manuale d'officina.
                          Last edited by Rexxx; 20-10-09, 07:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=abezze;5670933]Secondo me Rexxx e mikk hanno le manone giganti

                            Io le ho cambiate senza problemi....

                            Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore pi? pronto e scoppi pi? puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!

                            QUOTE]

                            Infatti vanno molto meglio.....e durano molto di pi?!

                            io le ho cambiate come ha detto Mikk,l'unica cosa....mi sono davvero spaccato mani e polsi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze View Post
                              Secondo me Rexxx e mikk hanno le manone giganti

                              Io le ho cambiate senza problemi....

                              Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore pi? pronto e scoppi pi? puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!

                              Io sul TTR600 ho cambiato una candela con una nuova normale, e avevo problemi di avviamento col kick starter... a caldo soprattutto ogni volta rischiavo la caviglia...
                              poi ho messo una bella iridium ed ho risolto tutti i problemi di avviamento, ora ce l'ho su da 10000 km e va da d10....
                              Quanti cavalli hai preso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Quanti cavalli hai preso?
                                Un Avelignese e un purosangue inglese Thoroughbred...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X