Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho sganciato il radiatore ma a parte le due esterne le interne non le raggiungo nemmeno se bestemmio in greco antico...
Oggi asporto tutto il radiatore così con l'occasione cambio il liquido di raffreddamento e via....
Vorrei vedere il filmato di quelli che cambiano le candele col radiatore attaccato, visto che una volta sganciato scende si e no 5cm.....
Io ho sganciato il radiatore ma a parte le due esterne le interne non le raggiungo nemmeno se bestemmio in greco antico...
Oggi asporto tutto il radiatore cos? con l'occasione cambio il liquido di raffreddamento e via....
Vorrei vedere il filmato di quelli che cambiano le candele col radiatore attaccato, visto che una volta sganciato scende si e no 5cm.....
...cambiate con radiatore spostato e attaccato! Al prossimo giro ti mando il film!!!
Ma dove hai recuperato questo post.....??? ? stagionato!!!
Ciao Mave, il post l'ho recuperato facendo la ricerca in quanto stò cambiando candele e non volevo aprire un nuovo post.
Secondo me è quasi impossibile mettere le mani li dentro senza piegare un po' anche all'alettatura radiante interna. Preferisco levare ogni ostacolo e lavorare un po' più comodo...(anche se cambiare il liquido del radiatore è un altra pippa che si aggiunge a quella della candele)
Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore più pronto e scoppi più puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!
Io sul TTR600 ho cambiato una candela con una nuova normale, e avevo problemi di avviamento col kick starter... a caldo soprattutto ogni volta rischiavo la caviglia...
poi ho messo una bella iridium ed ho risolto tutti i problemi di avviamento, ora ce l'ho su da 10000 km e va da d10....
[QUOTE=abezze;5670933]Secondo me Rexxx e mikk hanno le manone giganti
Io le ho cambiate senza problemi....
Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore pi? pronto e scoppi pi? puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!
QUOTE]
Infatti vanno molto meglio.....e durano molto di pi?!
io le ho cambiate come ha detto Mikk,l'unica cosa....mi sono davvero spaccato mani e polsi!!!!
Comunque non capisco come si faccia a dire che non cambia nulla tra iridium e normali dato che si sente subito anche a orecchio la differenza... soltanto sgasando al minimo si sente un motore pi? pronto e scoppi pi? puliti... cambia il rumore... detto tutto!!!
Io sul TTR600 ho cambiato una candela con una nuova normale, e avevo problemi di avviamento col kick starter... a caldo soprattutto ogni volta rischiavo la caviglia...
poi ho messo una bella iridium ed ho risolto tutti i problemi di avviamento, ora ce l'ho su da 10000 km e va da d10....
Comment