Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per prima cosa ....AUGURI...
secondo vanno tolte le carene tolte le viti che temgono il radiatore sul telaio e quella di sotto ( in mezzo)...e poi accedi alle candele...
alla fine dell'operazione ti ricoverano comunque per presunta lussazione dei polsi..
per prima cosa ....AUGURI...
secondo vanno tolte le carene tolte le viti che temgono il radiatore sul telaio e quella di sotto ( in mezzo)...e poi accedi alle candele...
alla fine dell'operazione ti ricoverano comunque per presunta lussazione dei polsi..
Grazie x gli auguri...hai montato anche tu quelle IRIDIUM?
No mi piacerebbe, anche se parlando con uno che ne s?..mi ha detto che non cambia nulla...
le ho solo controllate....
Ciao ne!....mikk hai gi? controllato le candele? gazz se lo sapevo venivo a vedere.....cosi evitavo di sclerare al momento di controllarle......maaa il tuo amico quando consiglia di sostituirle!?
P.S. Gazz quando avevo il 02/03 le candele costavano un botto perch? erano all'iridium ....adesso che sono candele "normali" invece,i soldi li spendo in mano d'opera... e che CAO
......maaaaaaa......secondo voi, dato che sto montanto un completo con filtro e prossimamente Russoyeccc .... dite che ? il caso di cambiarle magari con altre pi? performanti?
ragazzi sostituire le candele ? semplice ma solo se si fa come ha detto mikk
smontare carene complete sganciare il radiatore dai due lati tirarlo in avanti (verso la ruota ant) e dopo con la chiave in dotazione fate tutto senza problema
l'unica difficile.... ma solo da avvitare ? la seconda lato dx .... ma si fa
Comment