Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto : Gennaio -38,8%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il "Barbone" che compare su di un mio intervento era riferito,con una discreta dose di cattiveria,a chi viene in negozio,prova un capo di abbigliamento coinvolgendo il personale,per poi ordinarlo via internet da un'altro negozio.


    ? un comportamento che nella mente dell'italiano medio ? "normale", spesso capita proprio che non si chieda nemmeno il prezzo di quello che si prova,sapendo gi? che l'acquisto verr? fatto da un'altra parte....per poi rivederli in negozio la settimana successiva,con la faccia da culo soddisfatta,e magari istruendo un loro amico a fare altrettanto.


    MI SCUSO CON TUTTI I SENZATETTO SE LI HO PARAGONATI A QUESTI ESSERI INETTI ED ODIOSI.


    Se la tuta era la stessa,della collezione nuova(quindi non una rimanenza)il prezzo nei d-store,anche scontato deve essere lo stesso,se invece la collezione era quella vecchia,magari con una colorazione infelice,il prezzo della tuta pu? variare.

    Comment


    • Font Size
      #17
      la mia non era assolutamente una rimanenza...era un spidi R2 che allora era una tutta con i contro cazzi!!!

      Sempra allora...pi? volte ho provato a ragionare col tizio dove per primo sono andato convinto di aquistare...facendogli notare che tutta sta differenza...doveva essere goiustificata da un surplus che io non vedevo!!!

      Di tutta risposta ho ottenuto che quella era merce difettata...perci? era a quel prezzo...

      Sentita questa cazzata immensa (che suonava come una presa per il culo ad un ragazzo di 18 anni...)...sono corso subito al telefono da VALERI SPORT!!!Che fr? l'altro ? un gran SIGNORE che con un difetto su un paraschiena...si ? comportato in maniera esemplare!!!...

      peccato per lui che la prossima tutta sar? una gi-moto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        mah per quanto mi riguarda...ho una moto di ben 6 anni.....comperata con sacrifici, e tutto l'armamentario per godermela, preso un po' qua' e un po' la'.....

        crisi o non crisi non pensavo di cambiarla...per cui....la terro' finche' non si demolisce!!

        la crisi?? annunciata?? provocata apposta? mah..sono tutte ipotesi altrettanto valide...

        per me il clima di sfiducia di quei pochi che ne hanno davvero sofferto (parlo di chi aveva investimenti ad alto tasso di rischio), si sta' allargando a macchia d'olio con un devastante effetto a catena..

        nelle condizioni di oggi non sono piu' povero di ieri...pero' senti in giro un aria grama..e se devi spendere...aspetti....

        e cosi...si autoalimenta la crisi su tutti i fronti...e le moto essendo un bene di lusso....be'...non possono sicuramente sfuggire a questa morsa negativistica!!

        io la vedo cosi...poi voi...siete liberi di pensarla come volete!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          guarda e da qualche mese che voglio comprare la moto nuova, ma girando nei vari concessionari sembra che preferiscano non vendere che fare sconti, addirittura secondo me i prezzi si sono alzati di qualche centinaia di euro!!
          ZX10 la scorsa estate si trovavano a 10500e adesso meno di 11300 non li trovi, CB1000 da gennaio hanno aumentato il listino di 300e, R1 09 costa 2000e in piu di quella vecchia, ducati ha aumentato tutti i listini!!!!!!!!!
          Io aspettero' ancora un po, vediamo se cambia la tendenza!!!
          Beh..non so da te ma qui la cb1000 la porti a casa con 8800 e l'anno scorso a 10200!!!! Poi per i dati di vendita...mah...non son proprio dello stesso parere almeno a gennaio ho sentito parecchi conce che qui vendono bene...novembre e dicembre e' stato un disastro..e han incrementato le vendite dell'usato...ciao

          Comment

          X
          Working...
          X