Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcelle R6 - 2002

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcelle R6 - 2002

    Ciao,
    secondo Voi qual'? la cosa miliore da fare alle forcelle anteriori R6 - 2002?

    1) REVISIONARLE

    2) SOSTITUIRLE CON FORCELLE DI R1 (in diversi ho visto che hanno sstituito le forcelle originali con quelle di una R1 degli anni 98-99 se non ricordo male...)

    nel secondo caso cosa ci sarebbe da mettere in conto di dover cambiare?

  • Font Size
    #2
    beh revisionarle e sostituire molle eolio magari è meglio...però a sto punto se vuoi sostituirle metti un avantreno 07/08 così hai pinza radiale e disco da 310...e ti posso garantire che cambia la frenata...eccome....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma sostituire le forche non ? uno scherzo, devi cambiare piastre e tutto, diciamo che non sono modifiche paragonabili, soprattutto come costo dell'intervento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by asso View Post
        si ma sostituire le forche non ? uno scherzo, devi cambiare piastre e tutto, diciamo che non sono modifiche paragonabili, soprattutto come costo dell'intervento
        ma non pu? metter su due piastre dell'R1...con pochi ? se la cava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ma non pu? metter su due piastre dell'R1...con pochi ? se la cava...
          e poi il blocco chiavi? io non so se si trova, altrimenti devi farti fare le piastre su misura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by asso View Post
            e poi il blocco chiavi? io non so se si trova, altrimenti devi farti fare le piastre su misura
            lo vendono su e-bay

            Comment


            • Font Size
              #7
              credo che la cosa + semplice sia revisionare le originali...troppe cosa da cambiare sostituendo le forche...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla 01 già cambiando l'olio era migliorata un pò, con le molle era diventata gajarda....se cambi pure tutto l'ambaradam pompanti ecc. credo diventino molto molto good

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quindi dici ke per migliorarla cambiando olio e molle riuscirei ad avere migliorie?
                  spesa x il tutto? esclusa mano d'opera vviamente?

                  x il mono invece tu avevi fatto qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 82teo82 View Post
                    quindi dici ke per migliorarla cambiando olio e molle riuscirei ad avere migliorie?
                    spesa x il tutto? esclusa mano d'opera vviamente?

                    x il mono invece tu avevi fatto qualcosa?
                    con olio e molle migliora parecchio, per il prezzo b? dipende dalle offerte che trovi, qui su ddg c'? omniaracing che vende il kit ohlins, mandagli un pm per sapere il prezzo.......il mono invece l'ho cambiato quando ? morto l'originale, montai un wp 4618 usato e per quel poco che l'ho usata prima di venderla devo dire che il miglioramente ? notevole anche se c'? voluto parecchio per capire come settarlo al meglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      lo vendono su e-bay

                      non ? che devi comprare un nuovo blocco chiavi, ? che con le piastre dell'r1 sul telaio r6 non si trovano i dimensionamenti quindi il blocchetto tocca sul telaio e perdi bloccasterzo e altro, poi sei costretto a toglierlo o a farti fare una piastra superiore col corretto posizionamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        con olio e molle migliora parecchio, per il prezzo b? dipende dalle offerte che trovi, qui su ddg c'? omniaracing che vende il kit ohlins, mandagli un pm per sapere il prezzo.......il mono invece l'ho cambiato quando ? morto l'originale, montai un wp 4618 usato e per quel poco che l'ho usata prima di venderla devo dire che il miglioramente ? notevole anche se c'? voluto parecchio per capire come settarlo al meglio....
                        grazie mille...gentilissimo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X