Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Mono per R1 2004.. che marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....
      ....io sinceramente sullo Zx10r presto montero' il mono Ohlins, pero' ho provato anche ammortizzatori FG (Gubellini) che sono davvero ottimi, mi sono sembrati migliori dei WP sia su CBR 600rr sia su Zx6RR.....
      ..poi al limite lo rivendi quando vuoi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Consiglio: Mono per R1 2004.. che marca?

        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
        Vorrei comprare un mono per la mia R1 2004...
        Chiedo consiglio, magari a chi li ha provati.... che marca?
        Ohlins o WP?
        Chiaramente per entrambi, la versione "racing" con regolazione interasse e regolazione x fluidi lenti e veloci....

        Dal lato WP... un prezzo DECISAMENTE pi? basso (in negozio a 800 euro) contro i 950 euro di un ohlins

        Suggerimenti? Consigli?
        io invece ho il dubbio se montare un fg o un wp sempre x r1 04....non devo fare il mondiale ma solo per divertimento.... secondo voi quale tra i due

        Comment


        • Font Size
          #19
          io mi sono acchiappato l'ohlins... quello pi? bello, con il comando idraulico del precarico.doppie velocit? ecc. ecc.
          ho speso un botto... poco meno di 1K.... ma quant'? bello.... ..infatti sono indeciso se montarlo sulla moto... o su un piedistallo e metterlo in salotto....

          a parte gli scherzi... tecnicamente credo non e ne sia per nessuno.... io ho sempre avuto ohlins su tu te le mie moto ...problemi zero!!!
          ho provato altre mot con WP... non ho sentito questa gran differenza ... ma un pelino si... forse erano solo regolate male....

          comunque informati che molla montano di serie gli altri... l'ohlins lo danno gi? con la 9.5... se gli altri hanno qualche cosa meno di 9 fai conto che comunque devi spendere altri soldi per cambiare la molla ..a quel punto non so quanto convenga...

          ci?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Teskio io ti consiglio FG .....su Zx6RR la differenza tra i due era molto evidente....ti parlo tra il modello Wp usato per il trofeo e FG modello FSM con doppia regolazione e regolazione precarico...


            Ace ....vero, un Ohlins fa' sempre la sua porca figura!!!!! anche se per noi amatori gia' un WP ? piu' che sufficiente!

            Comment

            X
            Working...
            X